• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rivestimenti DISTRICT in porcellanato

DISTRICT: rivestimento in porcellanato


Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 1

Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 1

Thumbnail Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 1
Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 2

Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 2

Thumbnail Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 2
Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 3

Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 3

Thumbnail Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 3
Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 4

Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 4

Thumbnail Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 4
Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 5

Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 5

Thumbnail Rivestimenti DISTRICT in porcellanato 5


Cooperativa Ceramica d’Imola S.c.
, con sede a Imola, provincia di Bologna, mette a disposizione dei propri clienti la collezione di rivestimenti DISTRICT a partire da 49€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con il personale aziendale.

Si tratta di un porcellanato a tutto spessore, strutturato, naturale, opaco, con bordo rettificato monocalibro, nei colori del marrone, bianco, grigio e nero.

L’azienda è dal 1874 punto di riferimento nel settore della ceramica, marchio di eccellenza internazionale, protagonista nel settore nei mercati mondiali sin dalla fine dell’800.

Tanti i prodotti messi a disposizione, dal gres porcellanato smaltato a quello a tutta massa, pezzi speciali, decori, prodotti innovativi per le grandi opere edili, diverse le soluzioni tecniche ed estetiche.

Molteplici i pavimenti e rivestimenti capaci di riflettere e anticipare gli ultimi trend dal mondo dell’interior design e dell’architettura, ceramiche per spazi residenziali o per grandi opere di edilizia moderna.

Le piastrelle sono davvero creative e soprattutto Made in Italy, di qualità e innovazione, sono anche green giacchè l’azienda ha un occhio di riguardo verso l’ambiente.

Basti pensare che il 98% dei rifiuti provenienti dalle attività industriali sono riutilizzati e ogni giorno si risparmiano 11 tonnellate di petrolio, si autoproduce energia grazie a un efficiente sistema di gestione ambientale aziendale.


Specifiche
Tecnologiabicottura da rivestimento
Prezzo: Rivestimenti DISTRICT in porcellanato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 49,00 mq
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rivestimenti DISTRICT in porcellanato



Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Le ultime novità sui rivestimenti in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Una selezione delle ultime novità in materia di pavimenti e rivestimenti in grandi lastre, adatti per sia per l'interior design sia per gli spazi esterni.

Pavimenti e rivestimenti igienizzanti

Soluzioni d'arredo - Come garantire l'igiene impiegando materiali innovativi.

Le nuove collezioni outdoor Wild2 e Nabi2 di Ceramica del Conca

Pavimenti e rivestimenti - Ceramica del Conca propone le collezioni Wild2 e Nabi2, rivestimenti per gli spazi esterni in gres porcellanato, espressione di una materia incontaminata.

Gres porcellanato VS piastrelle in ceramica: quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Gres porcellanato VS piastrelle ceramiche: ecco quali sono le differenze tra i due materiali in termini di produzione e delle relative caratteristiche e posa.

Estetica e funzionalità nel gres porcellanato Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - Funzionalità d'impiego e design accurato fanno di Mystone, la nuova collezione di gres by Marazzi, la scelta ideale per qualsiasi tipo di soluzione abitativa.

Cucina: stacco tra parquet e piastrelle, ecco come fare!

Pavimenti e rivestimenti - In ambienti open space come la cucina e il living è possibile separare la posa del pavimento da quella del parquet, regalando un tono di stile alla zona giorno.

Pavimenti galleggianti: ultime novità sulle soluzioni tecniche

Pavimenti e rivestimenti - Soluzioni innovative proposte da Eterno Ivica e GRF System nell'ambito delle pavimentazioni galleggianti, soluzione flessibile e versatile per l'indoor e l'outdoor