Rivestimenti in pietra montana color sabbia, con elementi di forma rettangolari dal forte impatto estetico, dall’apparente struttura sbriciolata, dall’effetto elegante e articolato, partono da 60€ al metro quadrato iva esclusa.
A realizzare ciò è l’azienda edile Castelli Romani l’Arte della Pietra, con sede a Marino, comune della città metropolitana di Roma Capitale, esperta di ristrutturazioni edili di appartamenti privati e di edifici pubblici.
La loro specializzazione è soprattutto nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti con pietre naturali, porfido, quarzite, marmo di Carrara, pietra di Trani, pietra montana e tante altre.
Realizzano decorazioni con cubetti o lastre di pietra davvero originali e personalizzate, motivi floreali, geometrici, iniziali, dunque lettere e tanti altri motivi grafici suggeriti proprio dalla fantasia del cliente e su consiglio dei tecnici.
L’azienda possiede uno show-room all’interno del quale si possono visionare parte di loro lavori e prototipi realizzati di proposito per far toccare con mano alla clientela non solo i materiali ma addirittura le soluzioni proposte, far loro camminare direttamente su selciati di pietra naturale.