Codice Insolito Srl ristruttura appartamenti completi a partire da 900 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio a seguito di un sopralluogo.
Il personale tecnico, dopo essere stato contattato, provvede a compiere un sopralluogo gratuito per visionare lo stato dei luoghi, rendersi conto delle lavorazioni da eseguire, ascoltare le necessità della committenza, discutere su soluzioni possibili, individuare i materiali da introdurre, stilare pertanto un preventivo di spesa specifico al caso.
La ristrutturazione di un appartamento può cominciare con il rifacimento della distribuzione interna dei tramezzi per migliorare la fruibilità e funzionalità degli spazi, dunque abbattere alcuni tramezzi secondo progetto, rimuovere le macerie e portarle in congrue discariche, elevare i nuovi muri, provvedere a intonacarli e a pitturarli secondo i gusti estetici del cliente e in linea con lo stile che si desidera realizzare all’interno.
Si possono realizzare tramezzi di forato oppure divisori in cartongesso in continuità anche a controsoffittature che vanno ad articolare le superfici e ad eliminare l’appiattimento architettonico.
Secondo i casi e i progetti da realizzare, si possono rinnovare pavimento e rivestimenti, rifare e rimettere in efficienza gli impianti elettrici ed idraulici nonchè di climatizzazione, insomma migliorare l’apparato tecnico ed estetico dell’appartamento affidandosi a mani esperte quali quelle dei professionisti di Codice Insolito.