• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni

Trilocali rinnovati e ristrutturati secondo regola d'arte


RLC Srl
, con sede a Rho, comune della città metropolitana di Milano, in Lombardia, esegue ristrutturazioni di trilocali a partire da 299€ al metro quadrato con la possibilità di detrarre al 50%, nel caso di abitazioni.

La cifra menzionata è indicativa, occorre prendere contatto con i responsabili d’impresa affinché possano compiere un sopralluogo, visionare lo stato dei luoghi, ascoltare le esigenze degli utenti dell’immobile e stilare un preventivo accurato e specifico al caso.

I lavori di ristrutturazione e di manutenzione straordinaria possono essere del genere parziale o completo, su ogni tipologia d’immobile a prezzi davvero concorrenziali e con possibilità di pagamenti rateali in 12 o 24 mesi.

Il rifacimento dei trilocali include le opere di demolizione e rimozione macerie, la realizzazione dell’impianto elettrico e idraulico, la creazione di nuove murature, la fornitura e posa rivestimenti, la fornitura e posa dei sanitari, il montaggio porte, le opere d’imbiancatura.

L’impresa è in grado di fornire anche il servizio di progettazione e di rilascio dichiarazione di conformità, documento fondamentale per attestare che i lavori siano stati eseguiti correttamente e secondo regola d’arte.

I tecnici RLC sono abili nel reinterpretare l’attività della ristrutturazione in modo del tutto moderno e attuale, sono pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza legata allo spazio da rinnovare e ai gusti estetici di chi vive l’ambiente.

S’impegnano quotidianamente nell’aiutare famiglie a realizzare il loro desiderio di possedere una casa nuova, un ambiente funzionale e bello a vedere senza cambiare luogo.

Tutti i lavori sono quindi svolti da squadre di lavoratori esperti, molto specializzati e professionali, affidabili, assunti con contratto collettivo nazionale del settore edilizio ovvero con DURC.

I preventivi sono sempre i più competitivi rispetto ai prezzi di mercato, RLC offre il miglior rapporto prezzo/qualità e inoltre offrono l’opportunità di costruire un piano pagamento in base alle necessità di ogni cliente.


Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 1

Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 1

Thumbnail Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 1
Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 2

Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 2

Thumbnail Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 2
Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 3

Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 3

Thumbnail Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 3
Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 4

Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 4

Thumbnail Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni 4


Specifiche
Preventivogratuito
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
€ 350,00 mq
Aggiornato al 21/11/2022
Prezzo: Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione trilocale Milano e dintorni


Vasistas

Infissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Direttiva Case Green: ristrutturazione obbligatoria e costosa

Isolamento termico - La Direttiva Europea Case Green obbligherà tantissimi italiani a fare ristrutturazioni immobiliari energetiche che graveranno pesantemente sulle loro finanze

Come unire due appartamenti confinanti

Soluzioni progettuali - Si ha spesso la necessità di unire due appartamenti adiacenti per ricavarne uno più grande. Ecco una soluzione progettuale adatta ad una famiglia di tre persone.

Frazionare un immobile per investire

Comprare casa - Acquistare un immobile grande da frazionare in due unità, può rappresentare un ottimo investimento economico: vediamo quali aspetti valutare prima di procedere.

Come scegliere i serramenti nuovi per casa

Infissi Esterni - Una breve introduzione ai materiali e alle tecnologie utilizzate dalle più importanti imprese produttrici in Italia, per aiutare a scegliere i serramenti nuovi.

Valutare gli infissi nell'acquisto di un immobile

Infissi - Ci sono molti elementi da considerare nell'acquisto di un immobile: gli infissi sono sicuramente tra i piu' importanti.

Idee progettuali per creare un'armonica fusione di due appartamenti

Soluzioni progettuali - Con poche demolizioni nei punti più strategici del muro che separa due unità abitative, si ottiene spesso un unico grande appartamento a misura della famiglia.

Bonus mobili 2023: il limite di spesa sarà di 8.000 euro

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Dal 1° gennaio 2023 il limite massimo di spesa per poter accedere al bonus mobili sarà ridotto da 10.000 euro a 8.000, anziché 5.000 come si era sempre detto.