• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia

Negozi e pub, funzionali e attraenti, con opere di ristrutturazione professionali


Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 1

Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 1
Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 2

Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 2

Thumbnail Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 2
Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 3

Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 3

Thumbnail Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 3
Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 4

Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 4

Thumbnail Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia 4


RLC Srl
, con sede a Rho, comune della città metropolitana di Milano, in Lombardia, esegue ristrutturazioni di negozi e pub a partire da 299€ al metro quadrato.

La cifra menzionata è indicativa, occorre prendere contatto con i responsabili d’impresa affinché possano compiere un sopralluogo, visionare lo stato dei luoghi, ascoltare le esigenze degli utenti dell’immobile e stilare un preventivo accurato e specifico al caso.

I lavori di ristrutturazione e di manutenzione straordinaria possono essere del genere parziale o completo, su ogni tipologia d’immobile a prezzi davvero concorrenziali e con possibilità di pagamenti rateali in 12 o 24 mesi.

Il rifacimento dei negozi e pub include le opere di demolizione e rimozione macerie, la realizzazione dell’impianto elettrico e idraulico, la creazione di nuove murature, la fornitura e posa rivestimenti, la fornitura e posa dei sanitari, il montaggio porte, le opere d’imbiancatura.

L’impresa è in grado di fornire anche il servizio di progettazione e di rilascio dichiarazione di conformità, documento fondamentale per attestare che i lavori siano stati eseguiti correttamente e secondo regola d’arte.

I tecnici RLC sono abili nel reinterpretare l’attività della ristrutturazione in modo del tutto moderno e attuale, sono pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza legata allo spazio da rinnovare e ai gusti estetici di chi vive l’ambiente.

Tutti i lavori sono quindi svolti da squadre di lavoratori esperti, molto specializzati e professionali, affidabili, assunti con contratto collettivo nazionale del settore edilizio ovvero con DURC.

I preventivi sono sempre i più competitivi rispetto ai prezzi di mercato, RLC offre il miglior rapporto prezzo/qualità e inoltre offrono l’opportunità di costruire un piano pagamento in base alle necessità di ogni cliente.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 380,00 mq
Aggiornato al 21/11/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione negozi e pub Milano e provincia



La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

Leggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti.

Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanza

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali.

Nuove norme e certificazione per i serramenti

Leggi e Normative Tecniche - E' stata recentemente pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea la norma UNI EN 14351-1, che detta i requisiti che dovranno avere finestre ed infissi.

Regole e aspetti costruttivi da tener conto in fase di progetto

Soluzioni progettuali - La corretta progettazione architettonica deve tenere in conto anche aspetti costruttivi spesso sottovalutati.

Serramenti certificati

Infissi - A.N.F.IT. è l?Associazione Nazionale per la tutela delle Finestre Made in Italy, nata dalla necessità di regolamentare un settore che era privo di controllo.

Estetica dei serramenti

Infissi Esterni - Anche i serramenti concorrono, con la loro estetica, a determinare lo stile di tutta la casa, e questo indipendentemente dal materiale di cui sono fatti.

Serramenti a risparmio energetico

Infissi Esterni - Nella ricerca di soluzioni per il risparmio energetico, i serramenti hanno un ruolo importante nella progettazione dell'involucro esterno di un edificio.

Serramenti in pelle

Infissi - I serramenti sono diventati un elemento sempre più importante nell?ambito di un progetto di interior design, perché ormai possono essere considerati

Come scegliere i serramenti nuovi per casa

Infissi Esterni - Una breve introduzione ai materiali e alle tecnologie utilizzate dalle più importanti imprese produttrici in Italia, per aiutare a scegliere i serramenti nuovi.