• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione low cost Milano e provincia

Ristrutturare uno spazio con un minimo investimento


Ristrutturazione low cost Milano e provincia 1

Ristrutturazione low cost Milano e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazione low cost Milano e provincia 1
Ristrutturazione low cost Milano e provincia 2

Ristrutturazione low cost Milano e provincia 2

Thumbnail Ristrutturazione low cost Milano e provincia 2
Ristrutturazione low cost Milano e provincia 3

Ristrutturazione low cost Milano e provincia 3

Thumbnail Ristrutturazione low cost Milano e provincia 3
Ristrutturazione low cost Milano e provincia 4

Ristrutturazione low cost Milano e provincia 4

Thumbnail Ristrutturazione low cost Milano e provincia 4
Ristrutturazione low cost Milano e provincia 5

Ristrutturazione low cost Milano e provincia 5

Thumbnail Ristrutturazione low cost Milano e provincia 5


RLC Srl
, con sede a Rho, comune della città metropolitana di Milano, in Lombardia, esegue ristrutturazioni low cost a partire da 299€ al metro quadrato con la possibilità di detrarre al 50%, nel caso di abitazioni.

La cifra menzionata è indicativa, occorre prendere contatto con i responsabili d’impresa affinché possano compiere un sopralluogo, visionare lo stato dei luoghi, ascoltare le esigenze degli utenti dell’immobile e stilare un preventivo accurato e specifico al caso.

I lavori di ristrutturazione e di manutenzione straordinaria possono essere del genere parziale o completo, su ogni tipologia d’immobile a prezzi davvero concorrenziali e con possibilità di pagamenti rateali in 12 o 24 mesi.

L’impresa è in grado di fornire anche il servizio di progettazione e di rilascio dichiarazione di conformità, documento fondamentale per attestare che i lavori siano stati eseguiti correttamente e secondo regola d’arte.

I tecnici RLC sono abili nel reinterpretare l’attività della ristrutturazione in modo del tutto moderno e attuale, sono pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza legata allo spazio da rinnovare e ai gusti estetici di chi vive l’ambiente.

S’impegnano quotidianamente nell’aiutare famiglie a realizzare il loro desiderio di possedere una casa nuova, un ambiente funzionale e bello a vedere senza cambiare luogo.

Tutti i lavori sono quindi svolti da squadre di lavoratori esperti, molto specializzati e professionali, affidabili, assunti con contratto collettivo nazionale del settore edilizio ovvero con DURC.

I preventivi sono sempre i più competitivi rispetto ai prezzi di mercato, RLC offre il miglior rapporto prezzo/qualità e inoltre offrono l’opportunità di costruire un piano pagamento in base alle necessità di ogni cliente.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Ristrutturazione low cost Milano e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 390,00 mq
Aggiornato al 21/11/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione low cost Milano e provincia



Quali tapparelle scegliere per proteggere gli infissi da grandine e pioggia?

Infissi Esterni - Le tapparelle sono costantemente esposte alle intemperie. Alcuni suggerimenti per scegliere le più adatte contro grandine e pioggia e per usufruire del Bonus sicurezza.

Consigli per risparmiare energia termica

Impianti di riscaldamento - Durante la stagione invernale accorgimenti semplici e piccole ristrutturazioni contribuiscono sensibilmente al risparmio energetico.

Documenti da produrre e pratica ENEA per la detrazione 65%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ogni intervento che può beneficiare della detrazione 65% richiede la predisposizione di una documentazione specifica. Ecco le regole generali e varie eccezioni.

Detrazione 65% per infissi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione di serramenti o il semplice miglioramento energetico dei serramenti esistenti può beneficiare della detrazione sul risparmio energetico (65%).

La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

Leggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti.

Tapparelle per mansarda, quale tipologia scegliere?

Sottotetto - Le finestre per mansarda devono essere dotate di schermature come le tapparelle, per filtrare la luce, mantenere la temperatura ideale e garantire la privacy.

Persiane avvolgibili ad energia solare

Infissi Esterni - Con l'utilizzo di un piccolo pannello fotovoltaico le tapparelle ad energia solare diventano autonome al 100%, ecco le tipologie, anche per mansarde e sottotetti.

Meccanismi per serramenti

Progettazione - Aprire e chiudere con comodità.

Modelli e tipologie di tapparelle elettriche

Infissi Esterni - L'automazione delle tapparelle rende più semplice il sistema di gestione delle persiane in casa, attraverso l'impiego di uno smartphone o con un semplice click.