Quella di ristrutturare il bagno è un'esigenza che si presenta spesso, sia per ragioni legate al tempo che passa e quindi al cambiamento di necessità e all'invecchiamento di arredi e materiali, sia per ragioni legate alla voglia di rinnovare l'ambiente, mutando lo stile.
La necessità di conferire un volto moderno al bagno in maniera veloce e poco dispendiosa, si sposa bene con la facilità di applicazione di materiali innovativi come la resina, la quale non necessita neppure della rimozione delle superfici preesistenti.
Codice insolito, esperta azienda di interventi di ristrutturazione in ambito abitativo, in questo progetto si é occupata, con la professionalità e l'abilità che la contraddistinguono, di rinnovare un ambiente classico e smorto realizzando, attraverso un'attenta progettazione, un ambiente dinamico, leggero, vivace e moderno ma senza eccedere, raggiungendo un raffinato equilibrio.
La resina decorativa riveste pareti e pavimenti attraverso un morbido effetto nuvolato grigio; essa, con la sua sobrietà, rende possibile l'inserimento di elementi di spicco come lo specchio decisamente scenografico.