• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione di coperture Bologna

Realizzare coperture ben coibentate


Ristrutturazione di coperture Bologna 1

Ristrutturazione di coperture Bologna 1

Thumbnail Ristrutturazione di coperture Bologna 1


Le ristrutturazioni di coperture d’immobili sono realizzate in modo molto professionale dall’impresa Edildream Srl a partire da 29 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio secondo progetto.

I tecnici d’impresa innanzitutto compiono un sopralluogo perlustrativo così da rendersi conto dello stato in cui versa la copertura, studiano quanto è necessario fare per ripristinare e rimettere in efficienza questa parte stessa dell’edificio, propongono alla committenza soluzioni possibili.

Dopo aver discusso con i proprietari dello stabili, con i condomini, su quanto occorre fare e con quale metodo risolutivo, l’azienda stila un preventivo di spesa accurato e dettagliato in ogni voce.

La copertura va ben coibentata attraverso l’utilizzo di idonei materiali, le soluzioni diffuse in commercio oggi sono tante e bisogna farsi consigliare da esperti del settore per applicare quelli più resistenti, poco invasivi e duraturi.

La copertura si compone di una serie di strati che sovrapposti l’uno sull’altro costituiscono un sistema di protezione dell’intero immobile e delle case sottostanti.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Ristrutturazione di coperture Bologna
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 29,00 mq
Aggiornato al 11/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione di coperture Bologna



Isolare con la carta riciclata

Ristrutturare Casa - La raccolta differenziata come valido aiuto per il contenimento dei consumi energetici. Insufflaggio per isolare le pareti esterne con cellulosa in fiocchi.

Come isolare le pareti, il solaio e il tetto

Isolamento termico - Un buon isolamento termico degli edifici permette di ridurre le emissioni e ottenere risparmi in bolletta: ecco alcune soluzioni per isolare le pareti e il solaio.

Sistemi isolanti per un tetto caldo

Isolamento termico - La copertura di un edificio a tetto caldo prevede uno strato di isolamento termico all'interno della sua stratificazione al fine di garantire il comfort abitativo

Isolare un sottotetto non abitabile

Isolamento termico - Per risparmiare sulla spesa del riscaldamento è fondamentale coibentare l'involucro, ma le tecniche per isolare il sottotetto sono differenti a seconda dei casi.

Sistema tetto unico

Tetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema.

Come eseguire correttamente il rifacimento di un tetto

Tetti e coperture - Il rifacimento del tetto è un'importante operazione di manutenzione e ristrutturazione che può garantire la protezione e l'efficienza a lungo termine dell'abitazione

Isolamento termico del tetto per ridurre dispersioni e consumi

Isolamento termico - Sarebbe sufficiente coibentare adeguatamente i tetti delle nostre abitazioni per evitare dispersioni termiche e ridurre drasticamente i consumi energetici.

Enea chiarisce utilizzo del Superbonus per la coibentazione del tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Come beneficiare della misura agevolativa del Superbonus in caso di coibentazione del tetto e cos'è previsto nell'ipotesi di lavori conclusi in maniera parziale

Materiali per tetti

Ristrutturare Casa - I materiali utilizzati per i tetti devono garantire efficace isolamento termico, protezione dagli agenti atmosferici e, al contempo, presentare una finitura in linea con l'aspetto esteriore dell'edificio.