• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia

Ristrutturazione completa della cucina; tutto chiavi in mano


Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 1

Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 1
Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 2

Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 2

Thumbnail Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 2
Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 3

Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 3

Thumbnail Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 3
Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 4

Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 4

Thumbnail Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 4
Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 5

Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 5

Thumbnail Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 5
Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 6

Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 6

Thumbnail Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 6
Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 7

Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 7

Thumbnail Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia 7


Il titolare Ciro Manzaro dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, in Lombardia, è specializzato in una serie di lavori rientranti nel settore delle ristrutturazioni, dei lavori edili a tutto tondo.

L’impresa, infatti, opera con la tipologia chiavi in mano, esegue lavori di ristrutturazione cucine, opere di cartongesso, tinteggiatura, demolizioni, rifacimento intonaci, pavimentazioni, rivestimenti, impianti idraulici ed elettrici al prezzo indicativo di 35€ al metro quadrato.

La cifra è meglio definita nel momento in cui il tecnico esegue un sopralluogo gratuito e senza impegno, su richiesta, prende visione dello stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, elargisce soluzioni e consigli mirati, stila un preventivo accurato.

È un’impresa specializzata in ogni attività riguardante il settore edile, opera principalmente su Milano, Cremona, Lodi e dintorni, si occupa di realizzare strutture di cartongesso per articolare e armonizzare le pareti e i soffitti, garantisce serietà e professionalità a  prezzi imbattibili.

Ciro Manzaro è esperto nel campo delle ristrutturazioni e dell’interior design, offre ai suoi clienti il servizio d’opera chiavi in mano, collabora con artigiani esterni per realizzare prodotti su misura e molto personalizzati.

È in grado di rinnovare completamente qualsiasi ambiente di natura domestica oppure commerciale, con la creazione di strutture ideate e desiderate dall’utenza: librerie, mensole e nicchie ospitanti sistemi di luce scenografica e all’avanguardia.

Opera in diverse città come si può leggere dalle seguenti parole chiavi:

Ristrutturazione AbbiategrassoRistrutturazione AreseRistrutturazione AssagoRistrutturazione BaranzateRistrutturazione BasianoRistrutturazione BollateRistrutturazione BressoRistrutturazione brianzaRistrutturazione BuccinascoRistrutturazione CarugateRistrutturazione Cernusco sul naviglioRistrutturazione Cesano bosconeRistrutturazione Cinisello balsamoRistrutturazione Cologno monzeseRistrutturazione CremaRistrutturazione Garbagnate milaneseRistrutturazione GorgonzolaRistrutturazione LegnanoRistrutturazione LimitoRistrutturazione Locate di triulziRistrutturazione LodiRistrutturazione MedaRistrutturazione MelegnanoRistrutturazione MilanoRistrutturazione MonzaRistrutturazione MonzaRistrutturazione Novate milaneseRistrutturazione Paderno dugnanoRistrutturazione PantigliateRistrutturazione PaulloRistrutturazione RozzanoRistrutturazione SegrateRistrutturazione SenagoRistrutturazione Sesto san giovanni


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 35,00 mq
Aggiornato al 25/09/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione cucine Crema Lodi Milano e provincia



Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Direttiva Case Green: ristrutturazione obbligatoria e costosa

Isolamento termico - La Direttiva Europea Case Green obbligherà tantissimi italiani a fare ristrutturazioni immobiliari energetiche che graveranno pesantemente sulle loro finanze

Bonus mobili 2023: il limite di spesa sarà di 8.000 euro

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Dal 1° gennaio 2023 il limite massimo di spesa per poter accedere al bonus mobili sarà ridotto da 10.000 euro a 8.000, anziché 5.000 come si era sempre detto.

Bonus Ristrutturazione acquisto: ok a cessione del credito

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Fisco spiega come funziona il Bonus Ristrutturazioni per acquisto di immobile ristrutturato e chiarisce se ci si può avvalere dell'opzione cessione del credito

Comunicazione Enea: slitta ad aprile il termine per l'invio dati bonus casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Slitta la scadenza per la trasmissione all'Enea dei documenti relativi a lavori di ristrutturazione che comportino un risparmio energetico o energia rinnovabile

Ristrutturazioni: previsto in Sardegna un bonus aggiuntivo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nella Regione Sardegna in caso di esecuzione di interventi di ristrutturazione è allo studio la previsione di un bonus aggiuntivo del 40%. Ecco di cosa si tratta

Recupero edilizio: detrazione fiscale per prosecuzione di lavori iniziati

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono i limiti della spesa detraibile in caso di prosecuzione di interventi di ristrutturazione già iniziati. Ecco cosa sostiene l'Agenzia delle Entrate.

Il Bonus ristrutturazione può essere trasferito una sola volta all'erede

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate ha spiegato a chi sono trasferite le quote residue della detrazione fiscale del Bonus ristrutturazione in caso di decesso del beneficiario