Deba Costruzioni S.r.l.s. realizza ristrutturazioni di cucine a partire da 3000€ a corpo. La cifra riportata è naturalmente indicativa, occorre prendere contatto con il personale d’impresa per conoscere quello specifico al caso.
Dopo un primo contatto telefonico, si fissa la data per un primo sopralluogo e così, tramite la visione dello stato di fatto, l’ascolto delle esigenze della committenza, la verifica dello stato dei muri e della struttura in generale, degli impianti, dei rivestimenti, delle finiture, il personale tecnico incaricato può stilare un preventivo mirato.
La ristrutturazione della cucina richiede professionalità giacché è un ambiente funzionale in cui si concentrano diversi sistemi impiantistici mascherati poi da finiture estetiche e arredi utili per le attività culinarie.
La cucina è il fulcro della casa, si trascorre un bel po’ di tempo, non solo a cucinare ma anche a socializzare, specie se associata al soggiorno in una soluzione di open space.
Non può essere più solamente un luogo prettamente funzionale ma anche bello a vedere e pertanto bisogna scegliere il giusto rivestimento per le pareti, il colore della pittura più congruo al contesto, una pavimentazione facile da pulire e armoniosa.