Edil Tecno Di Ghilardi Marcello ristruttura cucine a partire da 3400€ oltre iva (10%) con materiali e impianti secondo capitolato che viene allegato.
La cifra sopra riportata è alquanto indicativa e pertanto si consiglia di prendere contatto con il titolare d’impresa così da fissare una data di primo sopralluogo utile a visionare lo stato di fatto.
Attraverso il sopralluogo, il personale tecnico può rendersi conto dello stato in cui si trova la cucina da ristrutturare, poi può ascoltare le esigenze e necessità della committenza, i gusti relativi all’estetica.
Sarà possibile così discutere sulle diverse soluzioni possibili e scegliere quella più congrua al raggiungimento dell’obiettivo che ci si è prefissato, stabilire i materiali da adottare, le finiture, stilare un preventivo specifico al caso.
La ristrutturazione della cucina può cominciare dallo smantellamento del vecchio pavimento e rivestimento, dalla posa in opera del nuovo, dal trasporto in discarica comunale delle macerie, dalle opere murarie utili a ridefinire lo spazio funzionale.
Le pareti possono essere pulite da eventuali presenze di tracce d’umido e preparate a ricevere nuova pittura nei colori scelti dalla committenza.
È possibile anche rimettere in efficienza la parte impiantistica specie se questa è obsoleta, insomma modificare quanto è necessario per ripristinare la buona vivibilità domestica dell’ambiente cucina.