La ditta artigiana EDILDEM, con sede a Milano, esegue ristrutturazioni di cucine di circa 14 mq a 3500€ complessivi, IVA esclusa, comprendendo il rivestimento e il pavimento, l’impianto del gas.
La cifra è indicativa e va meglio definita a seguito di un sopralluogo compiuto dal tecnico aziendale mediante il quale prende atto dello stato attuale, ascolta le richieste dell’utenza, elargisce consigli e soluzioni, si giunge a definire gli interventi da voler compiere.
L’azienda fornisce un pronto intervento per lavori urgenti nel campo edile, ammoderna cucine, si occupa di realizzare isolamenti termici a cappotto, opere di cartongesso, pitture decorative come stucco a calce e stucco veneziano, posa in opera di pavimenti e rivestimenti in mosaico e di tutto ciò che riguarda l’impiantistica, impianti termici, idraulici, elettrici, sistemi di allarme.
La ditta offre un servizio di ristrutturazione completa dei locali, dalla cucina al bagno, dal salotto allo studio, tutti gli ambienti che si desiderano rinnovare nell’immagine e nella funzionalità.