• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione cucina Bologna

Rifare la cucina rendendola più funzionale e bella a vedere


Ristrutturazione cucina Bologna 1

Ristrutturazione cucina Bologna 1

Thumbnail Ristrutturazione cucina Bologna 1


Edildream Srl
ristruttura cucine a partire da 450 euro al metro quadrato, cifra orientativa da definire meglio dopo aver compiuto un sopralluogo attraverso il quale prendere visione dello stato di fatto.

Il sopralluogo è di fondamentale importanza per ascoltare le necessità ed esigenze della committenza, conoscere i gusti e i desideri degli utenti la casa, quali obiettivi sono da raggiungere.

L’ambiente cucina è oggigiorno il fulcro della casa per cui va progettato bene lo sviluppo dei mobili, arredi e sistemi tecnologici così da rendere l’ambiente funzionale e bello a vedere.

La ristrutturazione della cucina può comprendere diverse fasi operative a cominciare dalla rimozione del pavimento e rivestimenti esistenti, al trasporto in discarica comunale delle macerie prodotte, alla posa dei nuovi materiali.

L’impianto idrico, elettrico, del gas può essere rifatto da nuovo oppure rimesso in efficienza secondo le intenzioni dei proprietari.

La pitturazione delle pareti rinfresca l’ambiente e conferisce nuovo aspetto estetico, dunque crea un mantello avvolgente in linea ai mobili di arredo della cucina stessa.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Ristrutturazione cucina Bologna
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 450,00 mq
Aggiornato al 11/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione cucina Bologna



Idee e consigli per rinnovare la cucina

Lavelli e rubinetti - Rinnovare la cucina può essere facile ed economico, grazie al fai da te e alla scelta di nuovi componenti in grado di dare un nuovo aspetto a tutto l'ambiente.

Rinnovare l'aspetto della cucina

Cucine moderne - In poche e semplici mosse (e con un budget ridotto) è possibile cambiare l'aspetto dei nostri vecchi mobili conservando la struttura.

Come rinnovare la cucina senza interventi invasivi

Cucine moderne - Modificare la cucina senza interventi invasivi: sostituzione top e creazione di un bancone laterale o centrale con cappa a isola e mensola sospesa in cristallo.

Cucina classica e cucina moderna

Cucine classiche - E' il momento di cambiare la cucina e il dubbio è sempre quello: classica o moderna? Non sempre è d'aiuto considerare l'ambiente intorno e gli arredi già esistenti.

Configurare la cucina

Cucina - Ecco alcuni consigli per configurare al meglio la propria cucina: spazio a disposizione, tipologia, materiali, illuminazione sono alcuni degli elementi da studiare.

Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominiale

Manutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti.

Nuovi mobili componibili in cucina o restyling delle finiture?

Cucine moderne - Per rinnovare la cucina, oltre che con la sostituzione dei mobili componibili, posso procedere con un restyling mirato delle ante, delle maniglie e del piano di lavoro.

Come rinnovare la cucina quando le tendenze e i gusti cambiano

Cucine moderne - Se avete una cucina vecchia e desiderate rinnovarla, vi suggeriamo diverse soluzioni per migliorarla e trasformarla in un ambiente accogliente e moderno.

Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.