Edildream Srl ristruttura cucine a partire da 450 euro al metro quadrato, cifra orientativa da definire meglio dopo aver compiuto un sopralluogo attraverso il quale prendere visione dello stato di fatto.
Il sopralluogo è di fondamentale importanza per ascoltare le necessità ed esigenze della committenza, conoscere i gusti e i desideri degli utenti la casa, quali obiettivi sono da raggiungere.
L’ambiente cucina è oggigiorno il fulcro della casa per cui va progettato bene lo sviluppo dei mobili, arredi e sistemi tecnologici così da rendere l’ambiente funzionale e bello a vedere.
La ristrutturazione della cucina può comprendere diverse fasi operative a cominciare dalla rimozione del pavimento e rivestimenti esistenti, al trasporto in discarica comunale delle macerie prodotte, alla posa dei nuovi materiali.
L’impianto idrico, elettrico, del gas può essere rifatto da nuovo oppure rimesso in efficienza secondo le intenzioni dei proprietari.
La pitturazione delle pareti rinfresca l’ambiente e conferisce nuovo aspetto estetico, dunque crea un mantello avvolgente in linea ai mobili di arredo della cucina stessa.