• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione cucina - 887203

Ristrutturare la cucina: migliorare la funzionalità e l'estetica


Ristrutturazione cucina - 887203 1

Ristrutturazione cucina - 887203 1

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 1
Ristrutturazione cucina - 887203 2

Ristrutturazione cucina - 887203 2

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 2
Ristrutturazione cucina - 887203 3

Ristrutturazione cucina - 887203 3

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 3
Ristrutturazione cucina - 887203 4

Ristrutturazione cucina - 887203 4

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 4
Ristrutturazione cucina - 887203 5

Ristrutturazione cucina - 887203 5

Thumbnail Ristrutturazione cucina - 887203 5


Codice Insolito Srl
ristruttura cucine a partire da 800 euro al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Si consiglia di prendere contatto con il personale aziendale così da fissare la data di primo sopralluogo gratuito, far visionare lo stato della cucina, rendere esplicite le necessità ed esigenze estetiche e strutturali, definire quali soluzioni adottare e materiali, farsi stilare un preventivo specifico al caso e dettagliato in ogni voce.

I tecnici d’impresa eseguono il lavoro chiavi in mano e cioè si occupano di rinnovare l’ambiente portando a termine tutto ciò che è necessario fare, dalle opere murarie a quelle relative agli impianti, ai rivestimenti e alla pitturazione, decorazione dell’ambiente.

Rimuovono
il pavimento e rivestimento esistente, trasportano le macerie in discarica comunale, eseguono opere murarie, provvedono a rifare l’impianto elettrico, idrico e di condizionamento, del gas, poi realizzano sistemi di cartongesso utilizzando quello idrorepellente verde antiumido.

Realizzano i progetti stilati secondo regola d’arte e dunque badano a rivestire le superfici con mattonelle o con resina, a pavimentare con il materiale scelto dalla committenza, a installare sistemi tecnologi, a pitturare le pareti risolvendo problematiche inerenti all’umidità e alle muffe.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Sopralluogogratuito
Prezzo: Ristrutturazione cucina - 887203
Valutazione: 2.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 800,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione cucina - 887203



Cassoni scarrabili e convogliatori di macerie

Ristrutturare Casa - Negli interventi di ristrutturazione edilizia, all'interno dei centri residenziali, sono molte le variabili che incidono sulla economia e svolgimento dei lavori.

Smaltimento rifiuti di cantiere edile

Affittare casa - I detriti provenienti da cantieri edili sono considerati rifiuti speciali e il loro corretto smaltimento deve essere effettuato secondo la normativa vigente.

Quando è necessario rifare l’impianto elettrico

Impianti elettrici - Quando ci si trova a dover garantire sicurezza all'interno della propria abitazione, l'impianto elettrico diventa un elemento cruciale da tenere sotto controllo

Impianto elettrico di cantiere

Impianti elettrici - Semplici verifiche visive permettono di stimare in prima approssimazione l'affidabilità dell'impianto elettrico del cantiere di casa propria in ristrutturazione.

Aspirazione a risucchio calcinacci e macerie in edilizia

Restauro edile - Come limitare i danni impiegando la tecnica del'aspirazione a risucchio in edilizia.

Caldaia e impianto elettrico: collegamenti

Impianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata.

Numero Circuiti Elettrici in Casa

Impianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti.

Progetto Elettrico

Progettazione - Un progetto elettrico deve contenere tutta una serie completa di specifici document ed elaborati conformi e rispondendti a norme e dati di riferimento.

L'alternativa allo smaltimento dei rifiuti di cantiere

Restauro edile - Il problema dello smaltimento rifiuti in cantiere edile. Siamo davvero sicuri che si tratti di rifiuti? Come gestirli e come ottimizzare gli scarti da cantiere.