• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione casa Bologna

Rimettere in efficienza l'ambiente domestico


Edildream Srl
ristruttura case a partire da 350 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio dopo aver stilato un progetto puntuale.

I tecnici dell’azienda provvedono subito a compiere un sopralluogo per poter visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, conoscere i gusti, discutere sulle soluzioni possibili, cominciare a fissare dei punti salienti attorno ai quali basare il lavoro e stilare un preventivo di spesa più dettagliato.

I servizi da loro assolti nel settore edilizio sono vari, comprendono ogni fase lavorativa, dalla costruzione alla ristrutturazione, agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Eseguono per giunta interventi di restauro, opere di movimenti di terre, insomma ristrutturazioni d’interventi edilizi a 360°, dalla rimozione di pavimenti e rivestimenti, abbattimento di muri, rifacimento di nuovi tramezzi e quindi la realizzazione di una nuova distribuzione degli spazi.

I lavori includono anche nuovi impianti a carattere elettrico, idrico, termico, illuminotecnico così da restituire alla committenza un ambiente confortevole, funzionale e bello a vedere.


Ristrutturazione casa Bologna 1

Ristrutturazione casa Bologna 1

Thumbnail Ristrutturazione casa Bologna 1
Ristrutturazione casa Bologna 2

Ristrutturazione casa Bologna 2

Thumbnail Ristrutturazione casa Bologna 2


Specifiche
Interventisu progetto
Prezzo: Ristrutturazione casa Bologna
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 350,00 mq
Aggiornato al 11/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione casa Bologna


Quando e come richiedere il Bonus camino 2021

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per quali lavori edilizi può essere richiesto il Bonus camino 2021 optando tra le due alternative dello sconto in fattura o della cessione del credito di imposta

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

SAL: Stato Avanzamento Lavori

Restauro edile - Gli Stati di Avanzamento dei Lavori, emessi periodicamente dal Direttore dei Lavori, sono fondamentali per liquidare gli importi pattuiti all?impresa esecutrice.

D.U.R.C. telematico

Normative - Grazie ad una sperimentazione partita nel mese di gennaio per la Regione Emilia Romagna, le imprese potranno ricevere il DURC per via telematica in appena un paio di giorni.

Contabilità lavori

Restauro edile - La contabilità di cantiere comprende varie operazioni tecniche e contabili per il regolare pagamento all'impresa degli importi pattuiti per l'esecuzione dei lavori

Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate.

Ecobonus e Sismabonus al 110%: le novità del decreto di maggio 2020

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con il decreto maggio 2020 sale al 110% l'incentivo fiscale legato agli interventi di risparmio energetico e alle misure antisismiche. Ecco quali sono le novità

Affidamento dei lavori a corpo o a misura

Normative - Per ridurre le controversie tra Committente e Impresa, basta adottare delle indicazioni contrattuali ben definite.

Si al Sismabonus acquisti 110% con riclassificazione sismica

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Riconosciuta l'agevolazione del Sismabonus acquisti 110% dall'Agenzia delle Entrate se varia la classificazione sismica della zona in cui è ubicato un immobile.