L’offerta proposta dall’impresa Mac Impianti s.n.c. riguardante la ristrutturazione di bagni, include lo smantellamento del pavimento esistente ed anche dei rivestimenti verticali delle mura; poi la sostituzione dei vecchi impianti con quelli di nuova generazione del tipo idraulico PVC ed elettrico 46/90.
Il massetto di sottofondo è completamente rifatto giacché si comprende la fornitura e posa di nuovi rivestimenti sia orizzontali sia verticali, poi s’installano i sanitari e la rubinetteria scelta dalla committenza con i tecnici dell’impresa.
Si prosegue con la verniciatura e risanatura delle superfici del soffitto e delle pareti, il rilascio certificazioni di legge da parte del personale qualificato.
L’intervento, comprensivo delle opere e materiali sopra descritti, è compiuto con una spesa di 3.790€, da poter versare in piccole rate.
Chi coglierà l’opportunità di ristrutturare il proprio bagno con l’ausilio di tecnici esperti dell’impresa menzionata, potrà ricevere in omaggio anche un kit di accessori.
L’offerta è valida per tutte le zone di Roma e gli interventi ristrutturazione sono fatti chiavi in mano.
Durante i lavori il personale presta la massima attenzione all’appartamento e al condominio di cui fa parte, si prende cura degli arredi presenti, li dispone in un’area consona e lontana dal luogo di lavoro, li protegge con involucri.
Gli addetti al lavoro osservano la fascia oraria di silenzio, usano l’ascensore per caricare il materiale senza arrecare disagio agli altri utenti del condominio, lasciano tutti gli ambienti in condizione di pulizia.
I lavori che vengono eseguiti garantiscono sicurezza, ottimi risultati finali durevoli nel tempo, pieno soddisfacimento delle esigenze estetiche e funzionali della committenza.