• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno Monza e Brianza

Ristrutturare il bagno e rimetterlo in efficienza

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 1

Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 1
Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 2

Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 2
Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 3

Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 3
Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 4

Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 4
Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 5

Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 5

Thumbnail Ristrutturazione bagno Monza e Brianza 5


Ristrutturare
il bagno è un tipo d’intervento edilizio che richiede particolare maestria e professionalità giacché include opere murarie, rifacimento degli impianti, distribuzione degli spazi, equilibrio dei colori, gestione buona della luce.

Professionale è la ditta Edil Tecno Di Ghilardi Marcello che da diversi anni opera nel settore e si dedica con passione alla ristrutturazione e rimessa in efficienza di bagni di ogni genere e dimensione.

L’impresa ristruttura bagni a partire da 3.990€ oltre iva (10%) con materiali e impianti come da capitolato che viene allegato.

La cifra è indicativa, occorre prendere contatto con il personale tecnico per fissare innanzitutto un primo sopralluogo utile a visionare lo stato di fatto, ad esporre le necessità ed esigenze, a stilare un preventivo specifico al caso.

Prima di iniziare i lavori, è bene definire l’obiettivo da raggiungere, valutare le diverse soluzioni disponibili, scegliere quella più idonea a soddisfare le esigenze funzionali ed estetiche.

Si passa in seguito a definire i materiali, le finiture, i colori, il mood da creare all’interno del bagno.

Il bagno oggigiorno non è più visto solo come luogo preposto ad assolvere all’igiene personale bensì una piccola oasi di benessere e quindi vanno stabiliti una serie di dettagli per generare un’atmosfera di relax.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturazione bagno Monza e Brianza
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno Monza e Brianza



Crisi del mercato immobiliare, cambio di destinazione d'uso

Comprare casa - In tempi di crisi del mercato immobiliare cambiare destinazione d'uso del proprio immobile può risultare una valida alternativa per far fruttare un investimento.

Fiera del Levante 2007

Soluzioni d'arredo - Dall'8 al 16 Settembre si svolgeranno, nell'ambito della Fiera del Levante di Bari, due importanti appuntamenti fieristici, aventi cadenza annuale, riguardanti la casa.

Fiera del Levante 2009

Soluzioni d'arredo - Dal 13 al 21 settembre si svolgeranno a Bari, nell?ambito della Fiera del Levante, le edizioni 2009 del Salone dell?Arredamento e della Fiera Edil

ADI Design Index edizione 2010

Architettura - Sedute e sistemi operativi selezionati dall'ADI per il design index 2010, nell'ambiente casa, scuola e ufficio.

Rulli per pittura

Pittura e decorazioni - Tra le varie tecniche di pitturazione, quella che adopera il rullo è sicuramente tra le più facili e veloci, ecco qualche informazione per saperne di più.

Salvaguardare le strutture con interventi antisismici

Soluzioni progettuali - Limitare i danni da sisma è possibile, con diverse soluzioni antisismiche per dissipare energia, applicabili sia alla struttura che agli elementi di tompagno.

Hansgrohe al Grande Fratello 11

Rubinetteria - Da pochi giorni, precisamente da lunedì scorso, si sono accesi i riflettori sull'undicesima edizione del Grande Fratello, il reality show più famoso

Pitture lavabili

Pittura e decorazioni - Quando si devono tinteggiare le pareti interne di un'abitazione, bisogna fare attenzione a scegliere le pitture murali più adatte, ad esempio quelle lavabili.

Cartongesso artistico, non solo controsoffitti

Complementi d'arredo - Materiale ottimo per realizzare controsoffitti, pareti attrezzate, armadi, divisori tradizionali e sospesi, armadi, e mobili su misura, perfetto per fai da te.