• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno Como e provincia

Rinnovare il bagno di casa con poco

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Ristrutturazione bagno Como e provincia 1

Ristrutturazione bagno Como e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno Como e provincia 1
Ristrutturazione bagno Como e provincia 2

Ristrutturazione bagno Como e provincia 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno Como e provincia 2
Ristrutturazione bagno Como e provincia 3

Ristrutturazione bagno Como e provincia 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno Como e provincia 3
Ristrutturazione bagno Como e provincia 4

Ristrutturazione bagno Como e provincia 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno Como e provincia 4
Ristrutturazione bagno Como e provincia 5

Ristrutturazione bagno Como e provincia 5

Thumbnail Ristrutturazione bagno Como e provincia 5
Ristrutturazione bagno Como e provincia 6

Ristrutturazione bagno Como e provincia 6

Thumbnail Ristrutturazione bagno Como e provincia 6


Valbasca
impianti e ristrutturazioni srl, con sede legale a Lipomo, provincia di Como, esegue ristrutturazioni bagno complete, comprensive di tutte le demolizioni e i trasporti in discarica, il rifacimento completo degli impianti, il rifacimento d’intonaci e infine la posa in opera di piastrelle, sanitari e rubinetterie, il tutto di primaria marca Duravit e Grohe, a partire da 4.990€ + IVA, per bagni fino a 5 mq.

La cifra sopra menzionata è indicativa, occorre prendere contatto con i responsabili tecnici così da fissare una data di primo sopralluogo mediante il quale si visiona lo stato dei luoghi, si stila un preventivo accurato sulla base delle richieste della committenza.

L’impresa, a seguito dell’esperienza di tre generazioni di costruttori, si pone l’obiettivo di porsi come operatore immobiliare a tutto tondo, operando nel settore residenziale tanto quanto in quello commerciale e industriale.

Il team di professionisti e operai qualificati gestiscono lavori di qualsiasi entità, hanno stretto partnership con le migliori fabbriche di prodotti per la casa come porte, serramenti, sanitari e pavimenti così da offrire il miglior rapporto qualità prezzo del mercato ai clienti.

La ristrutturazione del bagno è eseguita con una spesa abbastanza esigua, rinnovando gli impianti e rendendo più bello il luogo dove ci si prende cura di se stessi.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturazione bagno Como e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno Como e provincia



Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Come progettare il bagno con interventi fai da te

Zona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Nicchie in un bagno

Bagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale.