Edildream Srl ristruttura i bagni a partire da 450 euro al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo e dopo aver stilato un preventivo gratuito dettagliato e specifico al caso.
Il bagno è uno degli ambienti della casa più complesso, almeno per come è concepito oggi, una specie di oasi di benessere dove rigenerarsi, trovare relax e prendersi cura dell’igiene personale.
Il bagno deve essere funzionale e bello a vedere, deve avere tutti i sistemi tecnologici e impiantistici efficienti, buona illuminazione naturale e artificiale, aerazione sufficiente.
Questa impresa quindi provvede a trasformare vecchi bagni in nuovi, li ristruttura e li rimette in efficienza, adotta diverse soluzioni d’intervento col fine di ottenere quanto la committenza desidera.
I lavori possono cominciare dalla rimozione della pavimentazione e dei rivestimenti esistenti, dal trasporto in discarica comunale delle macerie generate, dalla posa dei materiali scelti di finitura.
L’impianto elettrico e idrico viene ottimizzato e dunque rinnovato nei membri, i sanitari sono sostituiti, i soffitti pitturati, le luci meglio distribuite.