L’OFFERTA BAGNO Basic proposta dall’impresa Mac Impianti s.n.c. riguarda la ristrutturazione di un bagno, comprende lo smantellamento del pavimento e rivestimento esistente, la rimozione dei vecchi impianti e la sostituzione con dei nuovi del tipo idraulico PVC ed elettrico 46/90, la fornitura e posa di nuovo massetto di sottofondo.
Quest’offerta rispetto all’Easy comprende anche la fornitura oltre alla posa di nuovi pavimenti e rivestimenti eccetto i decori ed eventuali greche richieste dalla committenza.
Inoltre sono compresi 4 mq di pavimento, 15 mq di rivestimento con 1 o 2 colori a scelta e nel formato 20 x 20 cm oppure 20 x 25 cm in base alla disponibilità di magazzino.
I dettagli sono meglio specificati in occasione del primo sopralluogo che l’impresa compie per verificare lo stato attuale dell’ambiente e prendere atto delle lavorazioni da eseguire.
È compresa anche la fornitura e installazione dei sanitari oltre che della rubinetteria nei modelli base, dunque un wc con copri water bianco, un bidet con rubinetto mix più sifone, una cassetta scarico a parete Catis o a incasso tipo Geberit, un piatto doccia di dimensioni 70 x 70 cm con rubinetto mix incasso e piletta ad esclusione della cabina doccia oltre che del sali scendi.
Gli addetti al lavoro si occuperanno anche di verniciare e risanare le superfici del soffitto e delle pareti, di rilasciare le certificazioni di Legge, tutto alla cifra di 3.790€, somma finanziabile a rate.
L’offerta è valida per tutte le zone di Roma, il lavoro è del tipo chiavi in mano, occorre solamente ricordare che i decori, le greche, i listelli non sono compresi e vanno pertanto ordinati almeno 10 giorni prima dell’installazione.