• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano

Bagno di 6.8 mq da ristrutturare

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 1

Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 1
Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 2

Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 2
Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 3

Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 3
Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 4

Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano 4


La ristrutturazione di un bagno di 6.8 mq, comprensiva di fornitura materiali e posa in opera, è compiuta dall’azienda Kebagno di K&K S.r.l., con showroom a Cinisello Balsamo, provincia di Milano, al prezzo di 10910.57€ escluso IVA 10%.

Il prezzo è indicativo, va meglio definito a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, discutere soluzioni possibili, conoscere i gusti dei proprietari, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni sua voce.

Il rifacimento totale del bagno comprende la realizzazione del nuovo massetto, di pareti con piastrellature, inserimento di box doccia, imbiancature, soffitto a smalto, muretto zona lavabo, impianto idraulico con 4 punti di acqua calda o fredda, sostituzione dei sanitari e piatto doccia con rubinetteria.

Il pavimento considerato è della marca Atlas Concorde, serie Marwell Floor effetto marmo, colore Moon Onyx, dimensioni 60x60, mentre il rivestimento box doccia è della serie Marvel Pro Wall, colore statuario select 30x90 cm, la tintura delle pareti e del soffitto consiste in una imbiancatura con vernice a smalto bianco, il vaso WC è Flamina serie App sospeso colore nero opaco, il bidet è Flamina serie App sospeso colore nero opaco, il mobile bagno è Idealbagni serie I-BEY28 3 ante con pianale in marmo bianco, larghezza 120x45x50 + 2 pensili, lo specchio è led sensor touch con lente ingrandimento più un faretto led, è di dimensione pari a 120x80 cm, il piatto doccia  è Bathwood in resina effetto pietra grigio dim. 120x80x2.7 cm, la rubinetteria è Grohe serie Allure per lavabo, bidet e gruppo doccia, gli accessori doccia sono Isa Idrosanitaria ovvero soffione a parete Welly e doccetta serie Cosmo Q stilo.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno 6.8 mq Milano



Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Ristrutturazione bagno: alcuni consigli utili

Sanitari - Ristrutturazione bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani: richiedi gratuitamente un preventivo bagno ristrutturato sul sito di Bagni Italiani.

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagno

Sanitari - Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato.

Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.