L’impresa edile IMR di Piergiorgio Rossi, con sede a Roma, esegue ristrutturazioni appartamento a partire da 450€ al metro quadrato, lavoro del tipo chiavi in mano con materiali di prima qualità.
Il prezzo è indicativo, occorre prendere contatto con il titolare, fissare la data per un primo sopralluogo utile a visionare lo stato dei luoghi, ad ascoltare l’esigenza della committenza, a discutere sulle soluzioni possibili, a elargire consigli, a stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.
L’impresa fa scegliere all’utenza, da cataloghi di appartenenza, materiale edile da impiegare nei lavori di ristrutturazione, dunque pavimenti, rivestimenti, porte, finestre in alluminio e legno, tanto altro a prezzi di fabbrica.
La ristrutturazione completa di un appartamento è eseguita per motivi di manutenzione impiantistica oppure per un cambio look mirato a soddisfare le esigenze del momento, per cause strutturali o di distribuzione dello spazio.
Il personale qualificato esegue opere di ristrutturazione sia parziale come il rifacimento di bagni e cucine ma anche completa, dalla rimozione dei pavimenti e rivestimenti esistenti, al trasporto delle macerie nella discarica comunale, posa in opera dei nuovi rivestimenti scelti, realizzazione d’impianti elettrici, idraulici, del gas, montaggi sanitari ed elettrodomestici, imbiancature, pitture particolari e scenografiche, strutture creative di cartongesso, ogni lavoro riguardante il settore edile e scenografico.