Edil Tecno Di Ghilardi Marcello ristruttura appartamenti a partire da 25.000€ oltre iva (10%) con materiali e impianti secondo il capitolato che viene allegato.
La cifra è indicativa e si riferisce ad un appartamento collocato al primo piano con un minimo di 50 metri quadrati.
Occorre prendere contatto con il personale tecnico d’impresa per fissare al meglio alcune specifiche del progetto e far stilare pertanto un preventivo dettagliato per il caso in questione.
Contattando l’impresa, si fissa la data per un primo sopralluogo, utile a visionare lo stato di fatto dell’appartamento da ristrutturare, ad esporre chiaramente quanto necessario da fare, dunque le esigenze spaziali, di gusto, qualsiasi necessità.
Si stabiliscono dei punti chiave della ristrutturazione, s’ipotizzano diverse soluzioni per scegliere quella più idonea al caso, si scelgono pertanto i materiali, le finiture, i colori, ogni membro che sarà introdotto.
La ristrutturazione di un appartamento può cominciare dallo smantellamento del pavimento e rivestimento presente, dal trasporto in discarica del materiale eliminato, dalla posa in opera della nuova ceramica o di qualsiasi altro materiale scelto dalla committenza.
Si prosegue con le opere murarie, impiantistiche, di pitturazione.