• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturare il bagno Milano

Dare prestigio ad un bagno di 6.8 mq

contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI

Ristrutturare il bagno Milano 1

Ristrutturare il bagno Milano 1

Thumbnail Ristrutturare il bagno Milano 1
Ristrutturare il bagno Milano 2

Ristrutturare il bagno Milano 2

Thumbnail Ristrutturare il bagno Milano 2
Ristrutturare il bagno Milano 3

Ristrutturare il bagno Milano 3

Thumbnail Ristrutturare il bagno Milano 3
Ristrutturare il bagno Milano 4

Ristrutturare il bagno Milano 4

Thumbnail Ristrutturare il bagno Milano 4
Ristrutturare il bagno Milano 5

Ristrutturare il bagno Milano 5

Thumbnail Ristrutturare il bagno Milano 5


La ristrutturazione di un bagno di 6.8 mq, comprensiva di fornitura materiali e posa in opera, è compiuta dall’azienda Kebagno di K&K S.r.l., con showroom a Cinisello Balsamo, provincia di Milano, al prezzo di 10258.82€ escluso IVA 10%.

Il prezzo è indicativo, va meglio definito a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, discutere soluzioni possibili, conoscere i gusti dei proprietari, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni sua voce.

Il rifacimento totale del bagno comprende la realizzazione del nuovo massetto, pareti con piastrellature, inserimento di box doccia con una parete 3D, mosaico zona lavabo, imbiancatura, soffitto a smalto, impianto idraulico con 4 punti di acqua calda o fredda, sostituzione dei sanitari e piatto doccia con rubinetteria.

Il pavimento considerato è della marca Atlas Concorde, serie Legend, effetto legno colore honey, dimensioni 20x50, mentre il rivestimento è della serie 3D Wall Sand colore sabbia 80x40 cm più serie Sign Pearl colore perla 20x50 cm, il rivestimento a mosaico è serie Sign Pearl Geo 30x30 cm, la tintura delle pareti e soffitto è imbiancatura con vernice a smalto bianco, il vaso WC è Ideal Standard serie Tonic sospeso, il bidet è Ideal Standard serie Tonic sospeso, il mobile bagno è Arcom serie AK con doppia vasca più 2 pensili, colore mogano, larghezza 120 più pensili 42x42x30 cm, lo specchio è con  due faretti led, è di 120x80 cm.

Il piatto doccia è Bathwood in resina effetto pietra bianco con dimensioni 180x80x2.3 cm, la rubinetteria è Grohe serie Essence per lavabo, bidet, gruppo doccia, gli accessori doccia sono Isa Idrosanitaria con doccetta serie Cosmo Q stilo.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Ristrutturare il bagno Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturare il bagno Milano



Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Il bagno modulare

Bagno - Modularità è la parola d?ordine del nuovo concept di bagno presentato da Dornbracht in un allestimento dal titolo ?Symetrics Architecture Modules

Igiene in bagno

Bagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei.

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Sanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.

Un bagno da single

Mobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere...

Il bagno ideale degli italiani

Sanitari - Qual è il bagno che gli italiani sognano? Quali caratteristiche deve avere e quale arredamento preferiscono secondo un sondaggio.

Bagno in oro zecchino

Bagno - Arredi esclusivi ed extralusso.

Spazi a misura di persona

Leggi e Normative Tecniche - La normativa italiana è abbastanza attenta a far sì che gli spazi, sia pubblici che privati, siano fruibili da tutti, e quindi anche dalle persone disabili.