Il professionista Antonio Liso si occupa di ristrutturare appartamenti localizzati su Milano e provincia, insieme a un personale qualificato gestiscono le opere murarie, creano divisioni in cartongesso e anche strutture decorative in cartongesso oltre che arredi come ad esempio librerie su misura.
Completano i lavori con opere di finitura di qualsiasi genere, dalle pitture tradizionali a quelle più particolareggiate, come ad esempio le pitture materiche che rendono l’effetto della pietra spaccata o del bamboo.
È specializzato nello stucco veneziano e poi anche nell’applicare la resina sia su pavimento sia su superfici verticali, sia del tipo spatolato sia autolivellante con ogni genere di decoro, dalle scritte a disegni compositivi, con o senza inserti aggiunti.
Realizza complesse strutture di controsoffittatura, applica decorazioni di gesso per armonizzare le superfici e creare interessanti giochi volumetrici, realizza boiserie.
Antonio Liso esegue sopralluoghi su richiesta a seguito del quale stila un preventivo accurato e specifico al lavoro da eseguire nel preciso appartamento, dialoga con la committenza sulle soluzioni da adottare e sulle modalità di procedura, concorda l’inizio dei lavori.