• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ripristino terrazzi Roma

Rimettere in efficienza i terrazzi senza demolire l'esistente


Ripristino terrazzi Roma 1

Ripristino terrazzi Roma 1

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 1
Ripristino terrazzi Roma 2

Ripristino terrazzi Roma 2

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 2
Ripristino terrazzi Roma 3

Ripristino terrazzi Roma 3

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 3
Ripristino terrazzi Roma 4

Ripristino terrazzi Roma 4

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 4
Ripristino terrazzi Roma 5

Ripristino terrazzi Roma 5

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 5
Ripristino terrazzi Roma 6

Ripristino terrazzi Roma 6

Thumbnail Ripristino terrazzi Roma 6


Il ripristino di terazzi è svolto dalla ditta edile ICOS – S.r.l. con sede a Pomezia, comune italiano della città metropolitana di Roma Capitale, a partire da 75€ al metro quadrato.

Il prezzo indicato è orientativo, si consiglia di prendere contatto con i responsabili così da fargli compiere un sopralluogo e stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, specifico al caso.

Il ripristino dell’impermeabilizzazione dei terrazzi è compiuto senza la demolizione dell’esistente, mediante applicazione d’innovativo sistema composto di doppio strato di guaina cementizia elastica con interposta membrana idrorepellente più posa di nuovo pavimento.

La ditta edile possiede una consolidata esperienza nel settore edile, delle ristrutturazioni, realizzano interventi soddisfando pienamente il cliente, nel rispetto dei tempi prestabiliti, con prezzi concorrenziali.

Il personale qualificato progetta e costruisce edifici civili e industriali, ristruttura e amplia ville e appartamenti, progetta e realizza parchi e giardini, ristruttura uffici e attività commerciai, si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini, dell’impermeabilizzazione di tetti, terrazzi e locali interrati.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Ripristino terrazzi Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 75,00 mq
Aggiornato al 15/01/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ripristino terrazzi Roma



Impermeabilizzazione terrazzi e balconi senza demolire il pavimento

Materiali edili - Eliminare le infiltrazioni dai terrazzi e da balconi degradati è possibile, con i prodotti impermeabilizzanti liquidi e cementizi, facili e veloci da applicare.

Scossaline in alluminio: di che si tratta e a cosa servono

Materiali edili - Le scossaline in alluminio sono componenti fondamentali nel settore dell'edilizia, svolgendo il ruolo di protezione degli edifici dalle infiltrazioni d'acqua

Soluzioni per impermeabilizzare il terrazzo

Materiali edili - Negli ultimi anni il valore di una terrazza vivibile è aumentato dell'80%, perciò gli interventi d'impermeabilizzazione si prestano a tutte le tipologie edilizie

Soluzioni innovative per impermeabilizzare terrazzi e balconi pavimentati

Materiali edili - L'impermeabilizzazione di un balcone o terrazzo è importante per preservare la struttura edilizia da danni più ingenti, oggi le soluzioni sono tante e immediate

Come pavimentare un terrazzo: consigli utili

Pavimenti e rivestimenti - Il terrazzo è una delle aree più esposte alle variazioni climatiche, è importante quindi un'adeguata scelta della tipologia di pavimentazione per limitarne il deterioramento

Rinnovare la terrazza

Ristrutturare Casa - E' possibile rinnovare la terrazza ponendo una nuova guaina al di sopra del pavimento esistente e completandola con piastrelle adatte per ambienti esterni.

Come realizzare un'impermeabilizzazione ecologica del tetto

Tetti e coperture - Tra tutti gli interventi di impermeabilizzazione quello del tetto è il più frequente, essendo il lastrico solare la parte più esposta. Come agire ecologicamente?

Tutori e contenitori per piante da interno

Giardino - Avere un piccolo giardino domestico e' possibile anche nella stagione fredda, trasformando il verde in elemento di arredo.

Come eliminare le infiltrazioni da tetti e terrazzi ripristinando la vecchia guaina

Materiali edili - Infiltrazioni di acqua dal terrazzo? Si può impermeabilizzare senza demolire la vecchia guaina, con la resina elastomerica monocomponente, impermeabilizzante.