• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ripristino d'intonaco Roma e dintorni

Rifare l'intonaco della propria casa


Il ripristino d’intonaco è compiuto dall’azienda TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia alla cifra di 35€ al metro quadrato, lavoro svolto a regola d’arte e principalmente per le zone limitrofe a Roma quali Velletri, Latina, Rieti, Frosinone, Viterbo.

L’impresa edile è specializzata in diversi lavori del settore edile, dalla verniciatura al rifacimento delle coperture, dalla sostituzione dei sistemi d’isolamento alla creazione di piscine all’aperto, demolizione di tramezzi, trasporto macerie alla discarica pubblica, realizzazione di muri in forati.

Il personale qualificato d’origine italiana si mette a servizio con competenza ventennale, offre una consulenza puntuale e dettagliata al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela.

Si passa dalla consulenza alla progettazione, dall’intervento edile alle opere d’impiantistica, poi alle finiture, insomma una tipologia d’intervento chiavi in mano.

Conoscono in maniera approfondita tecniche applicative e materiali di prima scelta, apparecchiature all’avanguardia per offrire un servizio completo a 360° e soprattutto di qualità.

Ogni fase di realizzazione e messa in opera sono curate nei minimi dettagli da personale preparato ed efficiente.


Ripristino d'intonaco Roma e dintorni 1

Ripristino d'intonaco Roma e dintorni 1

Thumbnail Ripristino d'intonaco Roma e dintorni 1


Specifiche
Tipologia d'interventochiavi in mano
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Ripristino d'intonaco Roma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ripristino d'intonaco Roma e dintorni


Rinzaffo

Facciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo.

Quando rifare l'intonaco esterno e quali permessi richiedere

Restauro edile - Il rifacimento dell'intonaco esterno può essere necessario per diverse ragioni e a seconda dell'intervento si parla di manutenzione ordinaria o straordinaria.

Ripristino intonaco ammalorato: come e quando effettuarlo

Restauro edile - Il deterioramento dell'intonaco è un problema molto diffuso in edilizia nonché uno degli interventi più richiesti quando si interviene in una ristrutturazione

Riparare l'intonaco dei muri esterni

Fai da te Muratura - I muri esterni possono presentare crepe di diversa gravità: quelle non strutturali possono venire riparate in modo tale da rendere l'intervento completamente invisibile.

Rasatura

Restauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente?

Riparare uno spigolo sbrecciato

Fai da te Muratura - Con il passare del tempo, l'usura o qualche piccolo incidente possono danneggiare gli angoli esterni degli edifici: ecco come intervenire per riparare l'intonaco.

Come riparare un muro rovinato, ritocchi all'intonaco

Fai da te Muratura - Le crepe nei muri ci mettono un po' in allarme, ma, a meno che non siano di notevoli proporzioni, non rappresentano nulla di grave e possono essere facilmente ritoccate.

Degrado dei prospetti e facciate

Facciate e pareti - Il processo di deterioramento delle facciate degli edifici, incide principalmente sull'estetica dell'immobile ed obbliga ad immediati interventi manutentivi.

Come realizzare un intonaco rustico

Affittare casa - L'intonaco rustico non è solo una finitura murale, ma piuttosto un ritorno alle radici, un tributo alla semplicità e alla bellezza grezza dei materiali naturali