• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Riparazioni condizionatori Roma

Riparare condizionatori e ripristinarne l'efficienza


Con ProntoCasa è possibile trovare subito un professionista qualificato negli interventi di riparazione condizionatori per Roma e provincia.

Per la chiamata più un’ora d’intervento, il costo del servizio si aggira intorno agli 80€, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo attraverso il quale il tecnico prende visione di quanto occorre fare e soprattutto dei ricambi da ordinare.

La prenotazione di un appuntamento può essere fatta online ma anche telefonicamente, tramite Whatsapp, stabilendo il giorno e l’ora.

Un intervento di questo genere mira a ripristinare il corretto funzionamento del condizionatore che può presentare diverse problematiche quali la mancata accensione, il non riuscire a raffreddarsi e riscaldarsi, un forte rumore del motore, il cattivo odore proveniente dall’unità interna, perdita di acqua.

La mancata accensione può dipendere da un’elettronica danneggiata, dalla perdita di gas refrigerante, da tubazioni e raccordi danneggiati, da pile del telecomando difettose, da impostazioni comandi errate.

Se il condizionatore non riscalda oppure non raffredda, l’elettronica può essere danneggiata, ci può essere una perdita di gas refrigerante, tubazioni e raccordi danneggiati, unità interna sporca.

Il forte rumore può dipendere da un motore difettoso, il cattivo odore dall’unità interna sporca così come la perdita di acqua a cui si aggiunge anche la possibilità che lo scarico condensa sia ostruito oppure rotto.


Riparazioni condizionatori Roma 1

Riparazioni condizionatori Roma 1

Thumbnail Riparazioni condizionatori Roma 1
Riparazioni condizionatori Roma 2

Riparazioni condizionatori Roma 2

Thumbnail Riparazioni condizionatori Roma 2


Specifiche
Preventivoi prezzi sono garantiti e non subiscono maggiorazioni
Prezzo: Riparazioni condizionatori Roma
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 80,00 ora
Aggiornato al 18/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Riparazioni condizionatori Roma


Bonus condizionatori 2022: come funziona?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus condizionatori 2022 consente di ottenere una detrazione fiscale che va dal 50% al 65% per l'acquisto di un nuovo impianto almeno di classe energetica A+

Stretta dell'UE sui condizionatori: ben l'80% è da cambiare

Impianti di climatizzazione - Per raggiungere la neutralità climatica entro il 2050, l'Unione Europea ha deciso il divieto di assistenza e manutenzione dei condizionatori con F-gas dal 2024

Temperatura condizionatori: dal 1° maggio, massimo 25 gradi

Impianti di climatizzazione - Per far fronte alla crisi energetica il Governo ha imposto una stretta sulla temperatura di termosifoni e condizionatori. Si comincia da scuole e pubblici uffici

Bonus condizionatori anche per il 2020

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione, riparazione o installazione di condizionatori nelle proprie casa, negozi e uffici, può dar diritto anche per le spese 2020 a detrazioni fiscali

Condizionatori in offerta con Ariel Energia

Impianti di climatizzazione - Scopri l'offerta climatizzatori Ariel e inizia subito a risparmiare fino al 60% in più. Comfort tutto l'anno con i climatizzatori fissi a pompa di calore.

Acquista online climatizzatori e condizionatori di qualità

Impianti di climatizzazione - La vendita online di condizionatori e climatizzatori offre diversi vantaggi, prodotti affidabili, dal comfort e dalle prestazioni elevate, design all'avanguardia

La nuova tassa sui condizionatori: bufala o verità?

Fisco casa - Prima due importanti associazioni di consumatori e poi il web hanno fatto circolare la notizia di una nuova tassa sui condizionatori di casa. Ma quanto c'è di vero?

Bonus condizionatori 2023: ecco come funziona

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono le modalità per usufruire del Bonus condizionatori 2023. Come funziona e quali sono le aliquote di detrazione che vengono riconosciute dalla legge.

Direttiva Europea 2010/30 sui condizionatori

Impianti di climatizzazione - Dal 1° Gennaio 2013 in vigore la nuova direttiva Europea 2010/30 che ridefinisce le etichette energetiche che descrivono consumi e prestazioni dei condizionatori.