Con ProntoCasa è possibile trovare subito un professionista qualificato negli interventi di riparazione condizionatori per Roma e provincia.
Per la chiamata più un’ora d’intervento, il costo del servizio si aggira intorno agli 80€, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo attraverso il quale il tecnico prende visione di quanto occorre fare e soprattutto dei ricambi da ordinare.
La prenotazione di un appuntamento può essere fatta online ma anche telefonicamente, tramite Whatsapp, stabilendo il giorno e l’ora.
Un intervento di questo genere mira a ripristinare il corretto funzionamento del condizionatore che può presentare diverse problematiche quali la mancata accensione, il non riuscire a raffreddarsi e riscaldarsi, un forte rumore del motore, il cattivo odore proveniente dall’unità interna, perdita di acqua.
La mancata accensione può dipendere da un’elettronica danneggiata, dalla perdita di gas refrigerante, da tubazioni e raccordi danneggiati, da pile del telecomando difettose, da impostazioni comandi errate.
Se il condizionatore non riscalda oppure non raffredda, l’elettronica può essere danneggiata, ci può essere una perdita di gas refrigerante, tubazioni e raccordi danneggiati, unità interna sporca.
Il forte rumore può dipendere da un motore difettoso, il cattivo odore dall’unità interna sporca così come la perdita di acqua a cui si aggiunge anche la possibilità che lo scarico condensa sia ostruito oppure rotto.