I tecnici professionisti Prontocasa riparano i sifoni a partire da 80€ a ora, cifra indicativa da definire meglio a seguito della specifica dell’intervento da realizzare.
Questi idraulici operano prevalentemente in territorio romano e per 30 minuti di lavoro richiedono 50 euro mentre per 90 minuti circa 110 euro.
La sostituzione completa di un sifone avviene proprio in 30 minuti e nel prezzo s’include il materiale di consumo ma non il sifone che ha un costo a parte.
La disostruzione e la pulizia del sifone, e poi anche la riparazione, richiedono sempre 30 minuti, incluso il completo smontaggio; i materiali di consumo sono inclusi nel prezzo.
L’idraulico ProntoCasa ripara anche i sanitari, li sostituisce e ne installa di nuovi, esegue lavori sui bidet, lavabo bagno e lavelli cucina, water e doccia, poi interviene sulla rubinetteria, sulle cassette di scarico, sulle tubazioni di scarico, sulle lavatrici e lavastoviglie, su tutto ciò inerente il settore dell’idraulica.
La puntualità, la trasparenza e l’affidabilità contraddistinguono questi professionisti, difatti i tecnici si presentano esattamente all’orario e nel giorno prestabilito in fase di prenotazione, i prezzi preventivati non subiscono maggiorazioni e il lavoro viene svolto secondo regola d’arte.