• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rimozione carta da parati Milano

Rimuovere le vecchie carte da parati in modo semplice


Rimozione carta da parati Milano 1

Rimozione carta da parati Milano 1

Thumbnail Rimozione carta da parati Milano 1
Rimozione carta da parati Milano 2

Rimozione carta da parati Milano 2

Thumbnail Rimozione carta da parati Milano 2
Rimozione carta da parati Milano 3

Rimozione carta da parati Milano 3

Thumbnail Rimozione carta da parati Milano 3


Giocolor
di Giorgio Riccaboni rimuove le carte da parete a partire da 3 euro al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo gratuito.

Il sopralluogo è utile a visionare lo stato dei luoghi, a capire cosa è necessario fare, le superfici su cui lavorare, i materiali da adottare, ad ascoltare le esigenze della committenza, a stilare un preventivo specifico al caso e dettagliato in ogni voce.

Il lavoro è compiuto dal titolare d’impresa che provvede a svolgere le fasi operative in modo professionale e con attrezzi di qualità, a ripristinare il muro e a restituirlo in buona forma.

Provvede anche a coprire mobili e complementi con teli di plastica più scotch carta per  preservarne l’integrità, e poi prosegue con lo staccare la carta vecchia da parati.

Le carte da parati possono essere di vario genere e così occorre utilizzare un trattamento specifico per ogni tipo di materiale, che vada ad agire sul fissativo utilizzato per l’affissione.

Le carte da parati tradizionali, quelle più antiche, sono le più difficili da rimuovere ed è utile pertanto il sistema a vapore che consente ai lembi della carta di sollevarsi un poco alla volta.

Giocolor è un’impresa specializzata in innumerevoli tipi di pittura, dallo spatolato allo stucco veneziano, all’effetto pietra spaccata.


Specifiche
Sopralluogogratuito
Prezzo: Rimozione carta da parati Milano
Valutazione: 4.75 / 6
Basato su 4 voti.
€ 3,00 mq
Aggiornato al 15/06/2022
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rimozione carta da parati Milano



Consigli per rimuovere una vecchia carta da parati

Fai da te Muratura - Semplici e pratici consigli da seguire per una corretta rimozione della vecchia carta da parati attraverso l'utilizzo di pochi strumenti e un minimo di manualità

I capolavori degli Uffizi entrano in casa con le carte da parati

Facciate e pareti - L'arte italiana entra nelle case di tutto il mondo grazie alla nuova collezione Italian Masterpiece: carte da parti che riproducono cinque dipinti degli Uffizi.

Nuova collezione di carta da parati by Sarah Jessica Parker

Complementi d'arredo - Ornamenti audaci e al contempo raffinati: ecco la nuova carta da parati ideata da Sarah Jessica Parker e dal designer Eric Hughes, in esclusiva per Wallshoppe.

Carta da parati autunnale: toni caldi e decori astratti

Facciate e pareti - Grazie ai decori murali è possibile trasformare casa in modo veloce e con un grande risultato. Ecco alcuni modelli design di carta da parati dal mood autunnale!

Scegliere la migliore carta da parati raffinata per il soggiorno

Facciate e pareti - Il soggiorno è il cuore di una casa, per questo va decorato attraverso l'utilizzo di una carta da parati raffinata. Ecco come scegliere la trama ideale

Come riparare la carta da parati danneggiata

Decorazioni - Piccole imperfezioni nella tappezzeria sono quasi inevitabili con il passare del tempo o dopo la posa, anche se accurata: ecco come intervenire senza rifare il lavoro.

Foglie e fiori per la carta da parati in stile botanico

Pavimenti e rivestimenti - Anche quest'anno una delle fantasie di riferimento per l'interior design attinge dalla natura: non solo foglie, ma anche fiori e uccelli per le carte da parati.

Carta da parati a righe: quale è quella più adatta al vostro stile?

Facciate e pareti - Idee e consigli per scegliere la carta da parati a righe nella personalizzazione degli ambienti. Proposte e soluzioni per creare originali scenografie in casa.

Carta da parati autoadesiva: come si applica e quali modelli

Facciate e pareti - Colorate, 3D, autoadesive, ma soprattutto alla moda: ecco alcune proposte di carta parati per dare un nuovo look alla casa, ricreando spazi di stile e design.