Il rifacimento dell’intonaco in appartamenti di Bologna e provincia è compiuto a partire da 29€ al metro quadrato dalla DittaPosapiù, impresa edile con sede a Bundrio, provincia di Bologna.
La cifra è indicativa ed è meglio definita da un preventivo di spesa accurato stilato da un tecnico preposto a seguito di un sopralluogo mediante il quale prende atto dello stato dei luoghi, verifica la presenza di eventuale umidità di risalita o di muffe, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni possibili e consigli.
L’intonaco va realizzato secondo regola d’arte e con materiali specifici per il luogo e pareti interessate, ad esempio se sia presente dell’umidità di risalita, occorrerà applicare un intonaco deumidificante macroporoso.
L’impresa edile si occupa di ogni genere di lavoro del settore, ristrutturazioni complete e rifacimenti parziali di bagni e cucine, l’installazione di impianti elettrici e idraulici, il montaggio dei sanitari, degli elettrodomestici, smantellamento di rivestimenti e pavimenti e successiva nuova posa, tinteggiatura di pareti, controsoffittature di cartongesso, realizzazione di bagni per diversamente abili, lavori chiavi in mano.