• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rifacimento coperture Prato e provincia

Opere di manutenzione straordinaria sulle coperture


Deba Costruzioni S.r.l.s.
provvede a rifare le coperture al prezzo orientativo di 50€ al metro quadrato, cifra da definire meglio nel momento in cui si prende contatto con il personale tecnico.

È bene quindi contattare telefonicamente l’impresa e fissare una data di primo sopralluogo attraverso il quale il personale tecnico incaricato osservalo stato di fatto, ascolta le esigenze della committenza, prende atto delle necessità strutturali, stila un preventivo specifico e dettagliato in ogni voce sulla base della soluzione al problema individuato.

Gli interventi sulle coperture di immobili richiedono grande maestria ed esperienza, non solo nell’esecuzione delle fasi operative ma soprattutto nella scelta dei materiali giusti e della soluzione appropriata al caso.

Le coperture sono esposte a ogni genere di agente atmosferico, si deteriorano facilmente mettendo a rischio gli appartamenti sottostanti e il comfort ambientale generale.

Bisogna intervenire con opere di manutenzione straordinaria per limitare al minimo i danni ingenti che possono procurarsi a causa di trascuratezze d’intervento immediato dinanzi a lesioni o altro genere di problematica.


Rifacimento coperture Prato e provincia 1

Rifacimento coperture Prato e provincia 1

Thumbnail Rifacimento coperture Prato e provincia 1
Rifacimento coperture Prato e provincia 2

Rifacimento coperture Prato e provincia 2

Thumbnail Rifacimento coperture Prato e provincia 2
Rifacimento coperture Prato e provincia 3

Rifacimento coperture Prato e provincia 3

Thumbnail Rifacimento coperture Prato e provincia 3


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
€ 50,00 mq
Aggiornato al 15/11/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Rifacimento coperture Prato e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rifacimento coperture Prato e provincia


Abbaino

Sottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda

Isolare con la carta riciclata

Ristrutturare Casa - La raccolta differenziata come valido aiuto per il contenimento dei consumi energetici. Insufflaggio per isolare le pareti esterne con cellulosa in fiocchi.

Sistemi isolanti per un tetto caldo

Isolamento termico - La copertura di un edificio a tetto caldo prevede uno strato di isolamento termico all'interno della sua stratificazione al fine di garantire il comfort abitativo

Forma delle coperture

Tetti e coperture - Il corretto funzionamento di una copertura ha origine dalla giusta conoscenza delle caratteristiche legate alla sua forma e geometria che ne ha guidato l'origine.

Tetti sicuri

Normative - Ripubblicazione della Norma UNI che disciplina le caratteristiche a cui devono rispondere i tetti di copertura.

Isolare un sottotetto non abitabile

Isolamento termico - Per risparmiare sulla spesa del riscaldamento è fondamentale coibentare l'involucro, ma le tecniche per isolare il sottotetto sono differenti a seconda dei casi.

Sì al Superbonus 110% per fotovoltaico sul tetto dell'edificio adiacente

Impianti rinnovabili - L'Agenzia delle Entrate riconosce la possibilità di fruizione del Superbonus 110% in caso di installazione del fotovoltaico sul tetto di un fabbricato adiacente

Quali sono i vantaggi di un cappotto verde in edilizia?

Restauro edile - Risparmio energetico, miglioramento della qualità dell'aria e contrasto dell'inquinamento: ecco i vantaggi nella realizzazione di un cappotto verde in edilizia.

Ristrutturare il tetto col sottocoppo metallico

Tetti e coperture - Il sottocoppo metallico è un sistema costituito da una lastra grecata di acciaio e da correntini sagomati al fine di ancorare in modo stabile i coppi tradizionali