• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rifacimento bagno 6.8 mq Milano

Rimettere in efficienza un bagno di 6.8 mq


La ristrutturazione di un bagno di 6.8 mq, comprensiva di fornitura materiali e posa in opera, è compiuta dall’azienda Kebagno di K&K S.r.l., con showroom a Cinisello Balsamo, provincia di Milano, al prezzo di 9935.70€ escluso IVA 10%.

Il prezzo è indicativo, va meglio definito a seguito di un sopralluogo che il tecnico preposto esegue per visionare lo stato di fatto, ascoltare le esigenze della committenza, discutere soluzioni possibili, conoscere i gusti dei proprietari, elargire qualche consiglio, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni sua voce.

Il rifacimento totale del bagno comprende la realizzazione del nuovo massetto, di pareti con piastrellature, inserimento di box doccia e decorazioni in resina, imbiancature, soffitto a smalto, impianto idraulico con 4 punti di acqua calda o fredda, sostituzione dei sanitari e piatto doccia con rubinetteria.

Il pavimento considerato è della marca Atlas Concorde, serie Evolve, colore Ice, dimensioni 60x60, mentre il rivestimento è della serie Evolve, colore silver 30x60 cm, la decorazione del box è di marca Istinto effetto pietra vissuta con rivestimento in resina, la tintura delle pareti e soffitto è del tipo imbiancatura con vernice a smalto bianco, il vaso WC è Catalano serie Sfera 54 sospeso, il bidet è Catalano serie Sfera 54 sospeso, il mobile bagno è Bathwood serie MM mensola colore tortora dim. 140x50x50 con 2 lavabi in ceramica ad appoggio rettangolari e stondati di 60x45 cm.

Lo specchio possiede un led e un sensore touch, è di 120x90 cm, il piatto doccia è Bathwood in resina effetto pietra colore ardesia dimensioni pari a 120x80x2.7 cm, la rubinetteria è Hansgrihe serie per lavabo, bidet, gruppo doccia, gli accessori doccia sono Isa Idrosanitaria soffione Willy e doccetta stilo serie.


Rifacimento bagno 6.8 mq Milano 1

Rifacimento bagno 6.8 mq Milano 1

Thumbnail Rifacimento bagno 6.8 mq Milano 1
Rifacimento bagno 6.8 mq Milano 2

Rifacimento bagno 6.8 mq Milano 2

Thumbnail Rifacimento bagno 6.8 mq Milano 2
Rifacimento bagno 6.8 mq Milano 3

Rifacimento bagno 6.8 mq Milano 3

Thumbnail Rifacimento bagno 6.8 mq Milano 3


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Rifacimento bagno 6.8 mq Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rifacimento bagno 6.8 mq Milano


Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagno

Sanitari - Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato.

Nicchie in un bagno

Bagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale.

Ricavare un grande bagno da due piccoli

Zona bagno - E' poco frequente, ma può accadere che il committente richieda all'architetto di unire i due piccoli bagni esistenti per ricavarne uno più grande e confortevole.

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Con i servizi Remail di ristrutturazione bagno si potrà godere di uno spazio nuovo, moderno e in linea con i vostri gusti, senza avere in casa i muratori per giorni.

Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitari

Zona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi.

Come eseguire una ristrutturazione smart professionale, rapida e senza stress

Restauro edile - Per chi vuole rinnovare casa ma teme l'organizzazione del cantiere, arriva un servizio che consiste nell'affidare a esperti la ristrutturazione chiavi in mano.

Ristrutturazione unita' abitativa di 45 mq

Progettazione - Una piccola unita' abitativa per due persone viene redistribuita negli spazi interni.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.