• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni

Ristrutturare casa rifacendo i bagni e la cucina


Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 1

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 1

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 1
Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 2

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 2

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 2
Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 3

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 3

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 3
Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 4

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 4

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 4
Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 5

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 5

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 5
Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 6

Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 6

Thumbnail Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni 6


Il titolare Ciro Manzaro dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, in Lombardia, è specializzato in una serie di lavori rientranti nel settore delle ristrutturazioni, dei lavori edili a tutto tondo.

L’impresa, infatti, opera con la tipologia chiavi in mano, esegue lavori di rifacimento di bagni e cucine, opere di cartongesso, tinteggiatura, demolizioni, rifacimento intonaci, pavimentazioni, rivestimenti, impianti idraulici ed elettrici al prezzo indicativo di 35€ al metro quadrato.

La cifra è meglio definita nel momento in cui il tecnico esegue un sopralluogo gratuito e senza impegno, su richiesta, prende visione dello stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, elargisce soluzioni e consigli mirati, stila un preventivo accurato.

È un’impresa specializzata in ogni attività riguardante il settore edile, opera principalmente su Milano, Cremona, Lodi e dintorni, si occupa di realizzare strutture di cartongesso per articolare e armonizzare le pareti e i soffitti, garantisce serietà e professionalità a  prezzi imbattibili.

Ciro Manzaro è esperto nel campo delle ristrutturazioni e dell’interior design, offre ai suoi clienti il servizio d’opera chiavi in mano, collabora con artigiani esterni per realizzare prodotti su misura e molto personalizzati.

È in grado di rinnovare completamente qualsiasi ambiente di natura domestica oppure commerciale, con la creazione di strutture ideate e desiderate dall’utenza: librerie, mensole e nicchie ospitanti sistemi di luce scenografica e all’avanguardia.

Opera su un'ampia area lombarda, come si può evincere dalle seguenti parole chiavi: Ristrutturazione AbbiategrassoRistrutturazione AreseRistrutturazione AssagoRistrutturazione BaranzateRistrutturazione BasianoRistrutturazione BollateRistrutturazione BressoRistrutturazione brianzaRistrutturazione BuccinascoRistrutturazione CarugateRistrutturazione Cernusco sul naviglioRistrutturazione Cesano bosconeRistrutturazione Cinisello balsamoRistrutturazione Cologno monzeseRistrutturazione CremaRistrutturazione Garbagnate milaneseRistrutturazione GorgonzolaRistrutturazione LegnanoRistrutturazione LimitoRistrutturazione Locate di triulziRistrutturazione LodiRistrutturazione MedaRistrutturazione MelegnanoRistrutturazione MilanoRistrutturazione MonzaRistrutturazione MonzaRistrutturazione Novate milaneseRistrutturazione Paderno dugnanoRistrutturazione PantigliateRistrutturazione PaulloRistrutturazione RozzanoRistrutturazione SegrateRistrutturazione SenagoRistrutturazione Sesto san giovanni


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 35,00 mq
Aggiornato al 25/09/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rifacimento bagni e cucine Milano e dintorni



Come dipingere le pareti in modo creativo: 5 idee da copiare

Decorazioni - Volete rinnovare il look della casa? Partite dalle pareti: ecco le nostre idee creative per dipingere le pareti in modo del tutto originale e personalizzato.

Il bonus facciate esclude il bonus mobili

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A fronte di lavori sula facciata di un edificio si godrà anche del bonus mobili solo se gli interventi si fanno rientrare tra quelli di recupero del patrimonio edilizio

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Tutte le regole per verniciare la cucina

Fai da te Muratura - Come tinteggiare i mobili dell'arredo cucina. L'occorrente scelto, fra cui il tipo di pittura per il legno. Preparare la stanza prima di verniciare i mobili

Bollette e Coronavirus: le novità sul rinnovo dei bonus sociali

Normative - Spostato il termine per il rinnovo dei bonus sociali legati alle bollette di acqua luce e gas in scadenza tra il 1° marzo e il 30 aprile: ecco le novità di Arera

Idee e consigli per rinnovare la cucina

Lavelli e rubinetti - Rinnovare la cucina può essere facile ed economico, grazie al fai da te e alla scelta di nuovi componenti in grado di dare un nuovo aspetto a tutto l'ambiente.

Ecobonus: possibili agevolazioni per la sostituzione di pavimenti

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Ecobonus del 65% e detrazioni fiscali del 50% in caso di sostituzione o rifacimento pavimenti: ecco di seguito cosa dice in proposito l'Agenzia delle Entrate.

Rinnovare l'aspetto della cucina

Cucine moderne - In poche e semplici mosse (e con un budget ridotto) è possibile cambiare l'aspetto dei nostri vecchi mobili conservando la struttura.

Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.