• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Riduttore acustico per fori di ventilazione ufo

Riduttore acustico e di dispersioni termiche per fori di ventilazione esistenti; abbattimento acustico certificato a norma uni en 20140-10 e iso 717-1. passaggio d'aria certificato a norma cig gas 7129. colore bianco.

Riduttore acustico per fori di ventilazione ufo 1

Riduttore acustico per fori di ventilazione ufo 1

Thumbnail Riduttore acustico per fori di ventilazione ufo 1

€ 15,25
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Riduttore acustico per fori di ventilazione ufo
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Riduttore acustico per fori di ventilazione ufo


Certificato acustico obbligatorio dal 2011

Isolamento Acustico - Pubblicata il 22 luglio la norma UNI 11367 che detta i requisiti per la classificazione acustica degli edifici.

Sicurezza e controllo acqua in casa

Impianti - Il controllo dell'acqua in casa è possibile grazie all'utilizzo di una vasta serie di dispositivi e di accessori, sia per l'acqua potabile che non potabile.

L'acqua è un bene prezioso: ecco come evitarne lo spreco col riduttore di flusso

Impianti idraulici - Il riduttore di flusso è un dispositivo piccolissimo e semplice da montare che applicato ai rubinetti di casa comporta un notevole risparmio d'acqua e di energia

Apparecchiature idriche

Impianti - Per il corretto funzionamento ed una manutenzione semplice ed efficace nel tempo, è necessario che l?impianto idrico sia corredato da apparecchiature

Sistemi di isolamento acustico e detrazioni fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'applicazione di sistemi di isolamento acustico rientra tra gli interventi detraibili al 50% o al 65%, qualora vi sia isolamento anche dal punto di vista termico.

Accessori bagno per la prima infanzia

Mobili bagno - Alcuni accessori per il bagno sono specificamenti pensati per la prima infanzia, e devono garantire la massima sicurezza e affidabilità dei materiali utilizzati.

Prodotti per impianti di gas domestici

Impianti - Agli impianti di gas domestici viene richiesta, dalle normative vigenti ma anche dal comune buon senso, sempre maggiore sicurezza e facilità di installazione

Il collaudo

Normative - Il collaudo è uno strumento indispensabile per la verifica dei requisiti richiesti ad una struttura, e necessario al rilascio del certificato di agibilità.

Silenziatori antirumore

Impianti - Semplici dispositivi da utilizzare nelle nuove e vecchie costruzioni, al fine di salvaguardare la funzionalità ed il rispetto della normativa in campo acustico.