• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Riduttore acustico Helix 34 per fori di ventilazione

Tubo che assorbe i rumori dall'esterno e non li lascia passare attraverso il foro di ventilazione


Riduttore acustico Helix 34 per fori di ventilazione 1

Riduttore acustico Helix 34 per fori di ventilazione 1

Thumbnail Riduttore acustico Helix 34 per fori di ventilazione 1


Il riduttore acustico Helix 34 per fori di ventilazione dal diametro di 125 mm è venduto dall’azienda Steacom Srl al prezzo indicativo di 24.59 euro IVA esclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto poiché è suscettibile di cambiamento.

Si tratta sostanzialmente di un dispositivo insonorizzante Helix 34 per i fori di ventilazione di muri perimetrali, presenti specialmente in cucine e bagni.

È un silenziatore elicoidale modulare a norma UNI CIG GAS 7129, consente un abbattimento acustico certificato di 34 decibel mediante un passaggio aria di 100 cm2 a norma uni 7129.

Per poter installare questo riduttore, occorre solamente estrarre la griglia esistente dal foro di ventilazione e inserire il tubo da 125 mm di diametro caratterizzato da uno spessore massimo di 2.5 mm.

Una volta che si è inserito e installato il tubo riduttore, è possibile reintrodurre la griglia di ventilazione e semichiudere il foro.

È un dettaglio da non sottovalutare se si desidera possedere una casa non sommersa dai rumori esterni, specie se l’appartamento è in pieno centro piuttosto che in periferia.


Specifiche
Fori di ventilazione125 mm di diametro
Prezzo: Riduttore acustico Helix 34 per fori di ventilazione
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 3 voti.
€ 25,00 cadauno
Aggiornato al 04/06/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Riduttore acustico Helix 34 per fori di ventilazione



Lampade sospese in cristallo

Lampade a sospensione - Amplificare la luce, calore e spirito. Il cristallo sa trasformare le trasparenze in riflessi nuovi e cangianti. Alcune proposte di lampadari sospesi in cristallo.

Isolamento termico pareti interne, quali soluzioni adottare

Isolamento termico - L'isolamento termico interno è realizzato con dei pannelli termoisolanti che vengono applicati a parete per migliorare il comfort abitativo e ridurre i consumi.

Sicurezza e controllo acqua in casa

Impianti - Il controllo dell'acqua in casa è possibile grazie all'utilizzo di una vasta serie di dispositivi e di accessori, sia per l'acqua potabile che non potabile.

Aria sana in cucina: cappe e sensori gas

Cappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina.

L'acqua è un bene prezioso: ecco come evitarne lo spreco col riduttore di flusso

Impianti idraulici - Il riduttore di flusso è un dispositivo piccolissimo e semplice da montare che applicato ai rubinetti di casa comporta un notevole risparmio d'acqua e di energia

Rumori intollerabili e limiti normativi

Condominio - Comprar casa in condominio e solamente dopo accorgersi che l?appartamento è inondato da rumori d?ogni genere; chissà quante volte è capitato. Nel

Piante da interni e depurazione dell'aria

Giardino - La natura ci regala alcune specie vegetali in grado di neutralizzare o indebolire le sostanze volatili nocive derivanti da arredo, prodotti di uso comune e animali domestici.

Apparecchiature idriche

Impianti - Per il corretto funzionamento ed una manutenzione semplice ed efficace nel tempo, è necessario che l?impianto idrico sia corredato da apparecchiature

Corretta circolazione dell'acqua

Progettazione - L'impianto di distribuzione e smaltimento delle acque della vostra casa funziona correttamente? Utili accorgimenti per un impianto idraulico privo di problemi.