• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ribalta francese intarsiata in bois de rose


Ribalta francese intarsiata in bois de rose 1

Ribalta francese intarsiata in bois de rose 1

Thumbnail Ribalta francese intarsiata in bois de rose 1

Ribalta francese della metà del xx secolo. mobile finito da centro adornato da intarsio geometrico in legni di bois de rose, noce, mogano e legni da frutto. ribalta munita di due cassetti esterni di buona capacità, richiudibili con apposita chiave (serratura centrale). interno completo di quattro cassettini, 5 vani porta documenti e piano scrittoio rivestito in finta pelle con qualche segno di usura (vedi foto). mobile di ottima proporzione facilmente inseribile in diversi punti della casa. ribaltina decorata esternamente da bronzo dorato e cesellato. completa di una chiave funzionante, presenta qualche piccola mancanza di lastronatura (vedi foto), nel complesso in discreto stato conservativo.h 90 x l 79 x p 44 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8550
Prezzo: Ribalta francese intarsiata in bois de rose
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.680,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ribalta francese intarsiata in bois de rose



Come restaurare uno scrittoio secretaire

Bricolage legno - Dall'occorrente alle varie fasi di lavorazione: scopriamo come restaurare un mobile secretaire con i suggerimenti dell'appassionata di fai da te Silvia Facchini

Scrittoi a scomparsa: il fascino del mobile secretaire

Arredo Ufficio - Prendere appunti, lavorare al pc, conservare la posta, ma anche leggere e ritagliarsi uno spazio per sè in casa ha tutto un altro fascino grazie al mobile secrétaire.

Letto alla francese: modelli e stile d'arredo

Letti e materassi - Il letto alla francese, con le sue dimensioni standard, è un'ottima soluzione per coppie e per single, capace di arredare in modo elegante ogni camera da letto

Il balcone alla francese, caratteristiche e come decorarlo

Infissi Esterni - Il balcone alla francese è un falso balcone, o meglio una finestra francese con una ringhiera in ferro, da cui potersi solo affacciare per una vista panoramica

Scrittoio moderno: il protagonista dell'arredo ufficio

Arredo Ufficio - Gli scrittoi moderni di design consentono di rendere gli uffici più ordinati e funzionali, soprattutto grazie alle cassettiere e agli ampi piani di lavoro.

Mobili in stile Biedermeier

Divani e poltrone - Il Biedermeier è uno stile ornamentale e di arredamento sviluppatosi nella prima metà dell'Ottocento, facilmente riconoscibile per le sue linee sobrie e armoniose.

Pelle: caldo rivestimento d'arredo

Cassettiere e comodini - La pelle è utilizzata sempre più spesso non solo per letti e divani, ma anche come rivestimento prezioso per secretaire, mobili bar, cassettiere e oggetti d'arredo.

Pavimento a spina di pesce: tutte le varianti nella posa

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento a spina di pesce dona dinamicità ed eleganza all'ambiente. Ci sono diverse tipologie di posa e in questo articolo andiamo a conoscerne le peculiarità.

Paris design week

Soluzioni d'arredo - Dal 12 al 18 settembre 2011, Parigi ospita la prima edizione del Paris design week, con un fitto calendario di eventi sparsi per tutta la citta'.