Lo scaldabagno così come le caldaie hanno bisogno di un costante intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, occorre prendere contatto con tecnici specializzati di fiducia che effettuino un sopralluogo, visionino lo stato attuale della macchina, provvedano a rimetterla in uno stato di efficienza.
Per la zona di Milano e dintorni si può prendere in considerazione il tecnico Giacomo Licari, titolare di una ditta presente sul territorio dal 1991 e completa anche di un punto vendita all’interno del quale si può acquistare l’elettrodomestico che si ricerca.
Il punto vendita garantisce una consulenza tecnica mostrando i prodotti presenti sul mercato, di diverse marche e dalle caratteristiche differenti per soddisfare la maggior parte dei gusti della clientela, poi anche il montaggio, l’assistenza e la manutenzione post-vendita.
Inoltre offrono un pronto intervento 24H, anche nei giorni festivi, così da intervenire nell’immediato nei casi di emergenza.
Si può quindi prendere contatto telefonico con il titolare oppure ci si può recare presso il punto vendita, fissare un primo incontro, stilare un preventivo di spesa, accordarsi per i lavori.
Indicativamente per la revisione di uno scaldabagno, la ditta richiede la somma di 90€ + IVA, ma è bene sempre chiedere la somma relativa al proprio intervento.
Il personale è specializzato non solo nei sistemi impiantistici di climatizzazione ma anche della parte elettrica, idraulica, a gas oltre che di opere murarie, insomma la ditta garantisce tutti quei servizi atti a risolvere problematiche di cantiere edile, civile o industriale.