• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6


Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6 1

Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6 1

Thumbnail Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6 1

Rete antigrandine. fenomeno assai variabile nel tempo e nello spazio, impossibile da prevedere a priori, la grandine è da sempre il nemico numero uno degli agricoltori, interessando pressoché tutte le colture.
Prezzo: Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6



Metodi per proteggere il giardino da pioggia, vento e grandine

Sistemazione esterna - Esistono vari metodi e materiali per proteggere il giardino da venti, forti piogge e grandine causati da un meteo che ultimamente è sempre più imprevedibile

Quali tapparelle scegliere per proteggere gli infissi da grandine e pioggia?

Infissi Esterni - Le tapparelle sono costantemente esposte alle intemperie. Alcuni suggerimenti per scegliere le più adatte contro grandine e pioggia e per usufruire del Bonus sicurezza.

Casa a rate senza mutuo

Normative - Negli Stati Uniti si sta diffondendo la pratica di comprare casa a rate senza che sia necessario accendere un mutuo con un istituto bancario.

Apparecchiature per il solare: riscaldamento e produzione di acqua calda

Impianti rinnovabili - Il solare termico per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria rappresenta una delle soluzioni più concrete per il problema del risparmio energetico.

Decorazioni a grottesche

Pittura e decorazioni - Le grottesche, ispirate alle pitture pompeiane di terzo e quarto stile, sono decorazioni parietali di epoca rinascimentale molto diffuse in ville e palazzi gentilizi.

Superbonus 110, spetta per un condominio difforme dal progetto originario e non sanabile?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In presenza di un condominio difforme dal progetto originario, che non può essere sanato dal punto di vista urbanistico, il Superbonus 110% è fruibile, sì o no?

Valvola a farfalla: cos'è e dove usarla

Impianti idraulici - Possibili applicazioni della valvola a farfalla, una specifica valvola d'intercettazione, per interrompere il flusso di acqua all'interno di un impianto idrico.

Superbonus 110%: ecco le novità con il Decreto Semplificazioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Tra le novità introdotte con il Decreto Semplificazioni vi è la modifica alla normativa relativa al Superbonus 110. Per l'avvio dei lavori basterà la Cila.

Consumi d'acqua, la mancata rendicontazione può portare alla revoca dell'amministratore

Condominio - In ogni condominio, questa almeno è la prassi che invale nel nostro paese, la compagine delega ad una società le operazioni di lettura dei contatori dell'acqua