• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Resine decorative da rivestimento

Rivestire le superfici della casa con la resina decorativa


Resine decorative da rivestimento 1

Resine decorative da rivestimento 1

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 1
Resine decorative da rivestimento 2

Resine decorative da rivestimento 2

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 2
Resine decorative da rivestimento 3

Resine decorative da rivestimento 3

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 3
Resine decorative da rivestimento 4

Resine decorative da rivestimento 4

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 4
Resine decorative da rivestimento 5

Resine decorative da rivestimento 5

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 5
Resine decorative da rivestimento 6

Resine decorative da rivestimento 6

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 6
Resine decorative da rivestimento 7

Resine decorative da rivestimento 7

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 7
Resine decorative da rivestimento 8

Resine decorative da rivestimento 8

Thumbnail Resine decorative da rivestimento 8


Le resine oggigiorno piacciono sempre più perché superfici di rivestimento resistenti e soprattutto prive di fughe, fastidiose perché ricettacolo di sporcizia e batteri, segno di scarsa igiene ed anche antiestetiche alla vista.

Le resine offrono l’opportunità di avere superfici orizzontali e verticali continue, dunque pareti e pavimenti anche dello stesso colore e tipologia, con la stessa texture grafica.

L’azienda Codice Insolito Srl è specializzata nella realizzazione di superfici in resina decorativa e difatti offre costantemente questo servizio a partire da 90 euro al metro quadrato, cifra naturalmente da definire meglio in base al progetto da attuare, all’estensione delle superfici, al tipo di decorazione da realizzare.

Si consiglia pertanto di prendere contatto con il personale aziendale, fissare una data di primo sopralluogo, visionare insieme ai tecnici lo stato dei luoghi così che questi ultimi possano rendersi conto della mole di lavoro da svolgere e ascoltare le esigenze spaziali oltre che di gusto della committenza, stilare un preventivo specifico al caso e dettagliato in ogni voce.

Le superfici in resine vengono personalizzate secondo gusto e in linea con il mood presente all’interno dell’ambiente, tanti sono gli effetti che si possono creare, persino con inserti all’interno quali foglie oppure altri elementi frutto della fantasia.


Specifiche
Materialeresina
Decoria scelta
Prezzo: Resine decorative da rivestimento
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 90,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Resine decorative da rivestimento



Rivestimenti sottili in resina che creano un mosaico

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici in resina sono delle creazioni uniche che possono ricoprire qualsiasi forma e superficie, sia interna che esterna, occupando solo un minimo spessore.

Si può usare un piano in resina in cucina?

Cucine moderne - Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina.

Rivestimento bagno in resina: vantaggi e svantaggi

Pavimenti e rivestimenti - La resina come tipologia di rivestimento in bagno è un materiale scelto sempre più spesso sia per le pareti che per il pavimento, ma presenta dei pro e contro

Arredi in resina intrecciata

Soluzioni d'arredo - La resina intrecciata è una fibra sintetica inalterabile a base di polietilene, una resina termoplastica, con ottime proprietà isolanti e di stabilità

Complementi in resina per l'arredobagno

Mobili bagno - L'utilizzo della resina per l'arredobagno è una scelta di gusto che offre ampie possibilità e personalizzazioni, oltre a resistenza all'umidità e praticità.

Qual è la differenza tra resina e microcemento

Pavimenti e rivestimenti - Nella scelta di un rivestimento continuo per interni, è possibile orientarsi tra due materiali dalle caratteristiche differenti: la resina e il microcemento.

Rivestire le pareti con un mosaico personalizzato

Pavimenti e rivestimenti - Il mosaico rappresenta una delle possibili soluzioni per decorare i nostri spazi: è la sintesi perfetta tra tradizione e innovazione, storia e contemporaneità.

Consigli per rivestire una scala esterna

Scale - La scala esterna è un elemento determinante del design outdoor della nostra casa. Oltre che bella, deve essere resistente all'azione degli agenti atmosferici.

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.