Le resine oggigiorno piacciono sempre più perché superfici di rivestimento resistenti e soprattutto prive di fughe, fastidiose perché ricettacolo di sporcizia e batteri, segno di scarsa igiene ed anche antiestetiche alla vista.
Le resine offrono l’opportunità di avere superfici orizzontali e verticali continue, dunque pareti e pavimenti anche dello stesso colore e tipologia, con la stessa texture grafica.
L’azienda Codice Insolito Srl è specializzata nella realizzazione di superfici in resina decorativa e difatti offre costantemente questo servizio a partire da 90 euro al metro quadrato, cifra naturalmente da definire meglio in base al progetto da attuare, all’estensione delle superfici, al tipo di decorazione da realizzare.
Si consiglia pertanto di prendere contatto con il personale aziendale, fissare una data di primo sopralluogo, visionare insieme ai tecnici lo stato dei luoghi così che questi ultimi possano rendersi conto della mole di lavoro da svolgere e ascoltare le esigenze spaziali oltre che di gusto della committenza, stilare un preventivo specifico al caso e dettagliato in ogni voce.
Le superfici in resine vengono personalizzate secondo gusto e in linea con il mood presente all’interno dell’ambiente, tanti sono gli effetti che si possono creare, persino con inserti all’interno quali foglie oppure altri elementi frutto della fantasia.