• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Resina nuvolata bicolore

Impreziosire le pareti con la resina nuvolata bicolore


La resina nuvolata bicolore è realizzata dall’impresa Codice Insolito Srl a partire da 90 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio secondo il progetto da sviluppare e le superfici da decorare.

È preferibile prendere contatto con il personale tecnico, fissare una data di primo sopralluogo attraverso il quale poter visionare lo stato di fatto, rendersi conto del lavoro da compiere, ascoltare le necessità della committenza e conoscere i gusti estetici, i colori che si desiderano introdurre nell’ambiente, stilare un preventivo di spesa dettagliato e specifico al caso.

Le resine sono tanto apprezzate oggi come rivestimenti perché garantiscono continuità superficiale e consentono di eliminare le fughe, tanto odiate perché ricettacolo di batteri e sporcizie, antiestetiche e brutte a vedersi.

Questo genere di rivestimento può essere realizzato in diversi toni ma soprattutto in diverse finiture e con texture differenti; ad esempio il nuvolato presenta una grafica leggera, adatta per essere realizzata in ogni ambiente, con ogni stile, sia contemporaneo sia classico, persino anche nei bagni.

Il nuvolato bicolore assume ancora più prestigio perché vengono maggiormente evidenziate le spatolate realizzate, si genera una profondità visiva interessante.


Resina nuvolata bicolore 1

Resina nuvolata bicolore 1

Thumbnail Resina nuvolata bicolore 1
Resina nuvolata bicolore 2

Resina nuvolata bicolore 2

Thumbnail Resina nuvolata bicolore 2
Resina nuvolata bicolore 3

Resina nuvolata bicolore 3

Thumbnail Resina nuvolata bicolore 3
Resina nuvolata bicolore 4

Resina nuvolata bicolore 4

Thumbnail Resina nuvolata bicolore 4
Resina nuvolata bicolore 5

Resina nuvolata bicolore 5

Thumbnail Resina nuvolata bicolore 5


Specifiche
Materialeresina
Texturenuvolata
Colori2
Sopralluogogratuito
€ 90,00 mq
Aggiornato al 06/03/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Resina nuvolata bicolore
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Resina nuvolata bicolore


Idee per rivestimenti bagno alternativi alle piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - I tipi di rivestimenti tra cui scegliere per le pareti del bagno sono molteplici: alla ceramica tradizionale si sono affiancati materiali più moderni e innovativi

Piastrelle in gres porcellanato effetto resina

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in gres porcellanato effetto resina rientrano nei pavimenti e rivestimenti come soluzione sempre più apprezzata per motivi estetici e non solo.

Qual è la differenza tra resina e microcemento

Pavimenti e rivestimenti - Nella scelta di un rivestimento continuo per interni, è possibile orientarsi tra due materiali dalle caratteristiche differenti: la resina e il microcemento.

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,

Complementi in resina per l'arredobagno

Mobili bagno - L'utilizzo della resina per l'arredobagno è una scelta di gusto che offre ampie possibilità e personalizzazioni, oltre a resistenza all'umidità e praticità.

Creare una parete decorativa per il salotto

Zona living - Parete decorativa su misura per il salotto: un disegno geometrico con mattoncini di gres a posa diagonale, oppure un bassorilievo artistico ad effetto plastico.

Realizzare correttamente una scala rivestita in resina

Scale - Rivestimenti in resina per scale già esistenti: creare un nuovo design scegliendo una tipologia di finitura realizzata a misura dei propri gusti ed esigenze.

Rivestimenti sottili in resina che creano un mosaico

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici in resina sono delle creazioni uniche che possono ricoprire qualsiasi forma e superficie, sia interna che esterna, occupando solo un minimo spessore.