La resina nuvolata bicolore è realizzata dall’impresa Codice Insolito Srl a partire da 90 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio secondo il progetto da sviluppare e le superfici da decorare.
È preferibile prendere contatto con il personale tecnico, fissare una data di primo sopralluogo attraverso il quale poter visionare lo stato di fatto, rendersi conto del lavoro da compiere, ascoltare le necessità della committenza e conoscere i gusti estetici, i colori che si desiderano introdurre nell’ambiente, stilare un preventivo di spesa dettagliato e specifico al caso.
Le resine sono tanto apprezzate oggi come rivestimenti perché garantiscono continuità superficiale e consentono di eliminare le fughe, tanto odiate perché ricettacolo di batteri e sporcizie, antiestetiche e brutte a vedersi.
Questo genere di rivestimento può essere realizzato in diversi toni ma soprattutto in diverse finiture e con texture differenti; ad esempio il nuvolato presenta una grafica leggera, adatta per essere realizzata in ogni ambiente, con ogni stile, sia contemporaneo sia classico, persino anche nei bagni.
Il nuvolato bicolore assume ancora più prestigio perché vengono maggiormente evidenziate le spatolate realizzate, si genera una profondità visiva interessante.