Attirare l'attenzione già dalla vetrina è l'obiettivo di ogni negozio. Grazie alla pavimentazione in resina spatolata grigia, gli arredi in vendita risaltano e vengono subito visualizzati in un contesto domestico, piuttosto che in un freddo ambiente commerciale poco curato.
Le decorazioni a parete sono effetto cemento, creando uno stile industrial molto diffuso negli ultimi anni anche nelle abitazioni private. La resina è un materiale che ben si adatta sia a contesti domestici che commerciali, riuscendo a creare molteplici effetti: dai più classici ai più moderni.
Essa rende le superfici uniche e continue e riesce così ad allargare visivamente lo spazio. In questo caso, il grigio della pavimentazione in resina nuvolata fa da base neutra, ma non fredda, ad arredi colorati, mettendoli in evidenza senza contrastare con essi.
L'azienda che si è occupata della ristrutturazione di questo negozio è Codice Insolito, leader nel settore delle tinteggiature e dei rivestimenti da oltre vent'anni. I materiali che utilizza sono di elevata qualità e altamente innovativi.
L'azienda, oltre ad offrire assistenza preliminare in fase di progetto, segue lo svolgimento dei lavori personalmente, mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per affrontare una ristrutturazione serenamente.