• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Recinzione in acciaio Verona

VERONA: la recinzione di acciaio con elementi orizzontali


Recinzione in acciaio Verona 1

Recinzione in acciaio Verona 1

Thumbnail Recinzione in acciaio Verona 1


La recinzione in acciaio Verona, con fissaggio tassellare e finitura zincata, altezza 1mt,  è venduta a 84€ al metro lineare dall’azienda Metalstyle, situata a Guidizzolo, provincia di Mantova.

Il prezzo è indicativo, occorre fare richiesta di un preventivo specifico del prodotto che si vuole acquistare, con le caratteristiche esposte e il modello desiderato.

Per conoscere il preventivo, che è gratuito e personalizzato, basta semplicemente scegliere il prodotto, tra quelli visibili sulle pagine online, selezionare le caratteristiche desiderate, inviare la richiesta con un semplice clic.

Il team di tecnici esperti fornisce rapidamente consigli e preventivo personalizzato sulla base delle necessità della committenza, inoltre lo staff garantisce un servizio di assistenza telefonica rapido ed efficace oltre a un supporto tecnico telematico, affrontando con professionalità ogni tipo di problematica.

I prezzi sono molto competitivi perché il personale si occupa non solo della vendita ma anche della produzione dei prodotti e così i costi di intermediazione sono nulli.

La recinzione è caratterizzata da una serie di elementi orizzontali, ha un design moderno ed elegante, adatta a delimitare le aree urbanistiche residenziali; l’acciaio adottato è Fe33 con bagno di zinco a caldo a norma europea UNI-EN ISO1461.


Specifiche
Materialeacciaio
Prezzo: Recinzione in acciaio Verona
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Recinzione in acciaio Verona



Muro di recinzione e permesso di costruire: i chiarimenti della Cassazione

Leggi e Normative Tecniche - In caso di realizzazione di un muro di cinta la Cassazione precisa quando sia necessario richiedere il permesso di costruire e le autorizzazioni paesaggistiche.

Permesso di costruire: è necessario per cancelli e recinzioni?

Proprietà - Il Tar Lazio spiega in quali casi la realizzazione di una recinzione o di un cancello necessiti o meno di un titolo abilitativo come il permesso di costruire

Senior housing: ecco come saranno le future residenze per anziani

Affittare casa - I tre enti uniti per lo sviluppo di residenze per over 65 autosufficienti in Italia. È il primo progetto di partnership pubblico-privato nel settore senior living

Realizzare un accesso carraio da una strada comunale in pendenza

Progettazione - La realizzazione di un accesso carraio da strada pubblica in pendenza presuppone alcune questioni progettuali specifiche a cui è necessario prestare attenzione

Recupero di vecchie recinzioni

Ristrutturare Casa - Come ristrutturare vecchie recinzioni in calcestruzzo senza alcuna rimozione.

Recinzioni residenziali per giardini

Giardino - La protezione dall'intrusione nei propri giardini e spazi privati può essere realizzata con sistemi a pannelli modulari sicuri e di facile installazione.

Condominio orizzontale

Amministratore di condominio - Il condominio orizzontale è una particolare tipologia di condominio a sviluppo prevalentemente orizzontale formato ad esempio da una stecca di villette a schiera.

Recinzioni e parapetti di sicurezza

Progettazione - Dotare la propria casa di recinzioni e parapetti riduce il pericolo dovuto ad intrusioni da parte di estranei e di cadute o scivolamenti di cose e persone.

Tipologie di recinzioni in lamiera

Sistemazione esterna - Per assicurare privacy e sicurezza agli edifici residenziali è possibile inserire delle recinzioni per giardini in lamiera che donano stile ed eleganza all'ambiente