• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

REALIZZIAMO LA CASA DEI TUOI SOGNI

€ 1.600,00 1
Aggiornato al 27/04/2018
contatta
Contatta Immobiliare Real Casa Srl

REALIZZIAMO LA CASA DEI TUOI SOGNI 1

REALIZZIAMO LA CASA DEI TUOI SOGNI 1

Thumbnail REALIZZIAMO LA CASA DEI TUOI SOGNI 1

NUOVA COSTRUZIONE DI VILLE SINGOLE REALIZZATE SU PROGETTO COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI CONSEGNA CHIAVI IN MANO

Cerchi una villa singola in provincia di Varese e non riesce a trovare nulla che rispecchia le tue esigenze? 
La possibilità di personalizzazione completa dell’immobile permette non solo di scegliere diverse finiture e rivestimenti ma progettare gli ambienti seguendo le indicazioni del cliente affinchè possa realizzare una casa “su misura”.

LA PERSONALIZZAZIONE

La completa personalizzazione della villa fin dalle prime fasi di progettazione rappresenta la caratteristica principale della nostra proposta. Le ville singole proposte in seguito rappresentano dei modelli adattabili alle esigenze del cliente ed alla morfologia del lotto. Le immagini-render hanno lo scopo di evidenziare le peculiarità architettoniche di ciascun modello, tenendo conto che tali aspetti potrebbero essere suscettibili di osservazioni delle Amministrazioni Comunali.

IL CONCEPT DEL PROGETTO

Vogliamo esaudire i sogni e le richieste del cliente proponendo modelli eccellenti contraddistinti da stili architettonici differenti tali da offrire innovazione, tradizione ed eleganza. Per garantire un'elevata qualità d'esecuzione del prodotto finale è necessario porre molta attenzione alla fase progettuale.

Prezzo: REALIZZIAMO LA CASA DEI TUOI SOGNI
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Immobiliare Real Casa Srl
€ 1.600,00 1
Aggiornato al 27/04/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
contatta
Contatta Immobiliare Real Casa Srl
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su REALIZZIAMO LA CASA DEI TUOI SOGNI



Ambienti bagno da personalizzare

Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi

Interruttori e placche

Impianti - Quando si sostituisce o modifica l'impianto elettrico bisogna porre attenzione anche agli accessori che oltre a far parte dell'impianto diventano anche parte dell'arredo.

Camini modulari

Impianti - Non più solo semplici camini: la nuova tendenza li vuole come complementi modulari e personalizzabili che, oltre a riscaldare, assolvono altre inaspettate funzionalità.

Scale personalizzabili

Scale - Si pensa che una scala personalizzabile possa essere realizzata solo su misura da un artigiano, invece anche una scala prefabbricata può rispondere a tutte le esigenze.

Serramenti in pelle

Infissi - I serramenti sono diventati un elemento sempre più importante nell?ambito di un progetto di interior design, perché ormai possono essere considerati

Controllore programmabile per condizionamento

Impianti - Il mercato degli impianti di condizionamento è sempre alla ricerca di regolatori, servocomandi e valvole per renderli maggiormente personalizzabili e

Nuovi interruttori raso muro

Impianti - Alto contenuto tecnologico ed estetico.

Box doccia, due marche a confronto

Vasche e docce - I box doccia sono tutti uguali? Forse. O forse no. Sicuramente bisogna scendere nei dettagli tecnici, nelle finiture, nelle soluzioni dei materiali adottati.

Pannelli decorativi in resina per interni ed esterni

Facciate e pareti - Tra le caratteristiche più apprezzate dei pannelli decorativi in resina vi sono l'estetica, le performance elevate e le varie possibilità di personalizzazione.