• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia

Eliminare la vecchia pittura e rinnovarla con nuove finiture e colori


La raschiatura delle vecchie tinte è compiuta dall’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia alla cifra di 8.50€ al metro quadrato principalmente nelle zone attorno a Roma e dunque Velletri, Rieti, Frosinone, Latina, Viterbo.

È una cifra indicativa e pertanto è consigliabile prendere contatto con l’azienda, fissare una data per il sopralluogo, farsi stilare un preventivo accurato e specifico per il caso d’intervento.

Il personale qualificato d’origine italiana ripristina i muri, dona loro un aspetto rinnovato, quindi a seguito di una raschiatura delle vecchie tinte, si stabilisce che tipo di pittura applicare per rinnovare l’immagine stessa della casa.

Sono esperti del settore della tinteggiatura, verniciatura e delle piccole decorazioni per interni ed esterni; con la loro professionalità, serietà ed esperienza ventennale acquisita, offrono ai clienti un servizio di prestigio che li contraddistingue sul mercato anche per l’ottimo rapporto qualità e prezzo.

Sono appassionati del lavoro che svolgono e pertanto, con le tecniche all’avanguardia di cui sono a conoscenza, trovano soluzioni appropriate a risolvere nel modo più efficace le problematiche della casa.


Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia 1

Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia 1

Thumbnail Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia 1


Specifiche
tipologia d'interventochiavi in mano
€ 8,50 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia


Utensile multifunzione

Bricolage legno - Gli utensili multifunzione sono una vera rivoluzione nel settore del fai da te: con uno solo di questi utensili è possibile forare avvitare, tagliare e levigare.

Consigli per tinteggiare le pareti

Decorazioni - Per una buona tinteggiatura domestica è importante curare ogni dettaglio, dalla preparazione della vernice alle tecniche di stesura del colore su pareti e soffitti.

Rulli per pittura

Pittura e decorazioni - Tra le varie tecniche di pitturazione, quella che adopera il rullo è sicuramente tra le più facili e veloci, ecco qualche informazione per saperne di più.

Pitture lavabili

Pittura e decorazioni - Quando si devono tinteggiare le pareti interne di un'abitazione, bisogna fare attenzione a scegliere le pitture murali più adatte, ad esempio quelle lavabili.

Impregnare il legno di casa

Fai da te - Porte, finestre, mobili ed oggetti di legno presenti in casa, nel periodo tra primavera ed estate, possono essere trattati con impregnanti per allungarne la vita.

Rivestimenti decorativi 3d

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere i rivestimenti tridimensionali ci permette di dare movimento allo spazio che viviamo e inoltre dona profondità all'ambiente anche se piccolo.

Umidità da risalita capillare cos'è e come si risolve

Risanamento umidità - Cerchiamo di capire insieme cos'è l'umidità di risalita capillare , come si manifesta e quali sono le soluzioni per eliminare questo problema sempre più diffuso.

Preparazione di un muro in cemento o mattoni

Facciate e pareti - Con l'arrivo della bella stagione sopraggiunge anche la voglia di dedicarsi a qualche lavoro manuale esterno: ecco qualche consiglio per sistemare un muro di cinta.

Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?

Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione