Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia

Eliminare la vecchia pittura e rinnovarla con nuove finiture e colori


La raschiatura delle vecchie tinte è compiuta dall’impresa edile TecnoArtigianaAppalti Edilizia Ecologia alla cifra di 8.50€ al metro quadrato principalmente nelle zone attorno a Roma e dunque Velletri, Rieti, Frosinone, Latina, Viterbo.

È una cifra indicativa e pertanto è consigliabile prendere contatto con l’azienda, fissare una data per il sopralluogo, farsi stilare un preventivo accurato e specifico per il caso d’intervento.

Il personale qualificato d’origine italiana ripristina i muri, dona loro un aspetto rinnovato, quindi a seguito di una raschiatura delle vecchie tinte, si stabilisce che tipo di pittura applicare per rinnovare l’immagine stessa della casa.

Sono esperti del settore della tinteggiatura, verniciatura e delle piccole decorazioni per interni ed esterni; con la loro professionalità, serietà ed esperienza ventennale acquisita, offrono ai clienti un servizio di prestigio che li contraddistingue sul mercato anche per l’ottimo rapporto qualità e prezzo.

Sono appassionati del lavoro che svolgono e pertanto, con le tecniche all’avanguardia di cui sono a conoscenza, trovano soluzioni appropriate a risolvere nel modo più efficace le problematiche della casa.


Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia 1

Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia 1

Thumbnail Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia 1


Specifiche
tipologia d'interventochiavi in mano
€ 8,50 mq
Aggiornato al 28/06/2017
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Raschiatura di vecchie tinte Roma e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata